Biondo torna con il nuovo singolo estratto dal suo album di successo “Ego”. Si intitola “Tokio Hotel”, disponibile da oggi.

Tokio Hotel è il nuovo singolo di Biondo, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi, 7 dicembre.

Il brano è tratto da”Ego, l’ultimo progetto discografico della giovane promessa della scena Rnb italiana, Biondo, uscito a novembre per Sony Music e presentato in un lungo instore tour che ha registrato ovunque grande partecipazione di pubblico.

Biondo – Tokio Hotel

Biondo

Tokio Hotel, prodotto da Jeremy Buxton, è il primo pezzo che Biondo ha scritto per il disco, lo scorso  gennaio durante la partecipazione al talent di Maria De Filippi “Amici 17” [ leggi le news sulla nuova classe di questa edizione]

È un brano che nasce da una storia vera, dalla mia esperienza con una ragazza che ascoltava quella band» dichiara l’artista Biondo, che aggiunge: «alcune canzoni le scrivo pensando ad un mood. Quello di Tokio Hotel mi piace particolarmente perché c’è un continuo altalenarsi tra felicità e tristezza, un contrasto quasi ironico tra spensieratezza della melodia e profondità del testo. È una canzone che va ascoltata seguendo il viaggio delle parole e della melodia musical”.

Ego“, il suo ultimo lavoro in studio, è in effetti un vero e proprio percorso in dieci tracce nel Contemporary Rnb, genere musicale che da oltre un anno dilaga in America e che Biondo ha avuto il coraggio e la determinazione di portare in un talent show come “Amici“, dove, a soli diciannove anni, si è fatto notare per il grande carisma con cui ha proposto il proprio originale repertorio, in italiano.

Leggi anche  Il singolo che anticipa “Ego” è “Vodka” | AUDIO + TESTO

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts