Epicoco, opening act del vincitore di Amici Irama, pubblica il nuovo singolo. Si intitola “Ricordami Chi Sono”.

Epicoco pubblica il nuovo singolo dopo aver annunciato l’apertura del concerto del cantante uscito vincitore dalla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Ho scritto “ricordami chi sono” in un momento difficile. Non stavo bene, non riuscivo a gestire bene la mia vita e il rapporto con la persona che amavo. Ho chiesto a lei un aiuto, quella mano che solo chi ti conosce bene ti può dare. Lei ha scelto di sparire e poi non l’ho più rivista. Mi sono fatto una doccia da tutti gli errori, dalle paranoie e ne sono uscito da solo. Capita a tutti di perdersi, ma bisogna sempre credere di potersi rialzare un giorno“, dichiara Epicoco per presentare il singolo.

Epicoco – Ricordami Chi Sono | VIDEO

Davide Epicoco, il cui nome con cui si presenta ai suoi fan è semplicemente Epicoco, è nato in un piccolo paese in Puglia, Ceglie Messamica.
Nonostante la sua giovane età (ha 21 anni, ndr) vanta collaborazioni con il famoso cantante Irama, grazie al produttore Giulio Nenna, conosciuto nel 2016, che permette l’anno successivo la conoscenza tra il vincitore di Amici ed Epicoco, durante una delle session estive di scrittura in Salento. Tra di loro si instaura un legame frutto del reciproco rispetto verso il lavoro dell’altro. Sempre nel 2017, partecipa al concorso Musicultura, dove riesce a passare tra i primi sessanta selezionati con l’inedito “Forse No”. Nel 2018 firma l’inedito di Irama, nonché primo singolo estratto dal suo album, “Bella, Giovane e Rovinata” e l’inedito “Universale” di Benji e Fede.(Che potete ascoltare e vedere il video ufficiale QUI).
Nelle settimane appena trascorse, è proprio Irama che decide di chiamare il cantante Epicoco per farli aprire qualche data del suo “Giovani Tour“.

Leggi anche Michael Jackson, il cantante è protagonista di Louis Vuitton | Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour: Ecco tutte le dati ufficiali

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts