MASO pubblica il nuovo singolo. Si intitola “Trapper Maledetto”. Ecco il video ufficiale pubblicato sul canale YouTube del cantante.

Simone Li Basci, il cui nome d’arte è MASO ,è nato ad Angera (Va), il 24 luglio del 1999. Ha iniziato a comporre musica all’età di quattordici anni.
Il suo nuovo singolo è “Trapper Maledetto“, che racconta la vita di ragazzo di strada.

MASO – Trapper Maledetto | VIDEO

Il video di “Trapper Maledetto” di MASO è stato girato nei pressi del quartiere Belvedere di Castelvetrano, alle case popolari, con quasi tutti i ragazzi della zona. La canzone rappresenta un po’ tutti i ragazzi di quartiere, raccontando di come si vive dentro questi palazzi, la vita da ragazzo di strada e di quartiere. Il video è stato girato dai ragazzi della Bigpopparecord’s, un’etichetta discografica fondata da “Jo Mancuso” che racchiude tutti i ragazzi che hanno voglia di fare sulla musica e realizzare progetti. Il videomaker “Francis Mill” ha girato il video di Trapper Maledetto.
Ringrazio anche l’allevamento “Cantalicio’s American Damon” di Gianni Cantalicio  per la partecipazione dei suoi cani pitbull al mio video“, dichiara MASO.
Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato all’Audia Manent Recording Studio di Santa Ninfa da Giovanni Romano.
Ma Simone non si ferma qui, e dichiara che presto usciranno nuovi progetti e parecchia nuova musica.
MASO
 

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts