Springsteen On Broadway arriva su Netflix. Il celebre concerto di Bruce Springsteen sarà disponibile da domenica.

Springsteen On Broadway è una performance acustica da solista di Bruce Springsteen, vincitore del premio Tony, di un Oscar e ben 20 Grammy. Ispirata alla sua autobiografia best-seller ‘Born to Run, “Springsteen on Broadway” offre l’occasione di una serata speciale con Bruce, la sua chitarra, un pianoforte e tante storie personali dell’artista. Con la partecipazione straordinaria dell’artista Patti Scialfa. Netflix permetterà agli spettatori di tutto il mondo di vedere questa performance osannata dalla critica internazionale.

Springsteen On Broadway - Il concerto su Netflix

Il 14 dicembre, il giorno prima dell’ultimo concerto di Bruce Sprigsteen al Jujamcyn’s Walter Kerr Theathre di Broadway, uscirà in tutto il mondo su 2 CD, 4 LP e in digitale anche ‘Springsteen On Broadway’, la versione discografica su 2 CD, 4 LP e in digitale della registrazione dello show tenuto da questo grande artista dal 12 ottobre 2017 per duecentotrentasei volte.

Leggi anche Anastasio vince X-Factor, ma nasce la polemica per i suoi Social | Max Giusti e l’evento benefico per “Dianova”

 

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts