Laura Pausini regina di Milano, in 25 mila per la sua festa con instore e live a sorpresa!

Bagno di folla per Laura Pausini, accolta oggi da migliaia di fan in piazza Duomo, a Milano. Dal terrazzino del Mondadori Megastore, dove si è affacciata intorno alle 16.15 dopo il red carpet, la cantante ha ringraziato l’Italia e ha augurato commossa Buon Natale:

Ho vissuto a Milano per 15 anni e conosco l’affetto e il rispetto che questa città mi riserva – racconta Laura Pausini  Certo, nessuno di noi si immaginava che arrivassero così tante persone e io ho il cuore che mi esplode di gioia! Grazie a tutti, anche a chi ha fatto un bel viaggio per essere con me ieri. Buona Natale Italia mia. Ti amo

Poi, a sorpresa, si è esibita presentando live 3 brani in acustico, accompagnata da Paolo Carta e Nicola Oliva: “Non è detto”, “Frasi a metà” e “Il coraggio di andare”. La Pausini infine ha poi incontrato i fan e firmato le copie di “Fatti sentire ancora – The Magazine”.

Un estratto video del live acustico di Laura Pausini

L’evento vuole essere anche l’occasione per festeggiare i tantissimi successi ottenuti dalla Pausini grazie al sostegno di chi la segue, dalla vincita del quarto Latin Grammy Award all’uscita degli album “Fatti sentire” e “Fatti sentire ancora” fino al recente annuncio del tour con Biagio Antonacci.

Laura Pausini firma il suo nuovo libro/album

L’evento segna un record di presenza per gli eventi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo: i fan, secondo gli organizzatori, erano circa 25 mila.

L’affetto verso di lei ha però stremato la cantante romagnola, con qualche polemica sui social perché gli ultimi con i pass sono rimasti senza il tanto agognato selfie. Proprio la mole di persone imprevedibile che ha conquistato Piazza Duomo ha portato Laura Pausini a confermare che sarà l’ultimo instore italiano per lei.

Dopo questo ennesimo record dunque l’appuntamento è negli stadi con Laura Pausini e Biagio Antonacci e chissà, magari anche a Sanremo. Intanto domani collegatevi su Rai 1 perché i due amici saranno da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts