Cupcakke, per chi non ne abbia mai sentito parlare, è un’aspirante rapper americana che stamattina sul suo profilo Twitter  ha pubblicato il messaggio “sto per suicidarmi” allarmando i fan. 

Cupcakke – LGBT – (VIDEO)

Elizabeth Eden Harris, conosciuta con il nome di Cupcakke, è un’aspirante rapper di 21 anni che ha fatto parlare di se in America per via dei suoi testi decisamente poco romanzati. E’ anche sostenitrice di movimenti femministi e appartenente alla comunità LGBT.

Cosa significa LGBT?: La sigla ha lo scopo di raggruppare l’insieme collettivo delle diverse sessualità (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). Venne registrata a fine anni ’80 con lo scopo di enfatizzare la diversità culturale basandosi su sessualità e identità di genere.

E’ stato un messaggio provocatorio ad allarmare i sostenitori di Cupcakke che ieri notte, sul suo profilo twitter, ha annunciato “sto per suicidarmi”. Un gesto di cattivo gusto che ha visto molti dei fan rispondere al tweet, invitando la rapper a non fare scherzi.

Qualcuno ha cercato di rassicurare tutti affermando che il messaggio si potrebbe imputare ad un attacco hacker al profilo della rapper. Cupcakke ha sempre avuto uno stile provocatorio e questo messaggio potrebbe essere un ennesimo tentativo di richiamare l’attenzione. E sembra che ci stia riuscendo.

Attenderemo un’eventuale smentita nei prossimi giorni, sperando che tutto si risolva per il meglio.

Commenta su Facebook!

Stefano Marra

Attore, Doppiatore e Speaker radiofonico

View all posts