Ligabue ha tenuto alta la curiosità dei suoi fan nelle ultime settimane, lasciando diversi indizi sui suoi profili social circa il suo ritorno. Ora l’attesa è finita, da domani il nuovo singolo “Luci d’America” sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme streaming.

Il profilo Instagram di Ligabue si è “illuminato d’immenso” pochissimi minuti fa, quando l’artista ha finalmente rilasciato il titolo del suo nuovo singolo che si chiamerà “Luci d’America“. Sono diverse settimane che nell’aria si sentiva profumo di ritorno, grazie a indizi lasciati sui profili social personali del cantautore di Correggio e ora, la conferma.

Il singolo annunciato ufficialmente appena qualche minuto fa, si intitolerà “Luci d’America”, nome che sembrerebbe spiegare l’abbreviazione “LDA” della foto profilo Instagram di Ligabue e che potrebbe essere a tutti gli effetti il nome ufficiale del nuovo album dell’artista.

Il 2019 si prepara dunque ad iniziare con il grande ritorno di Luciano Ligabue. Il singolo “Luci d’America” si potrà ascoltare in radio e sarà disponibile sul tutte le piattaforme di streaming da domani, venerdì’ 11 gennaio.

Questo è il primo singolo, prodotto da Federico Nardelli, estratto dal dodicesimo disco d’inediti di Ligabue con uscita prevista per marzo sotto le etichette discografiche Zoo Aperto, F&P Music Hub, Warner Music.

E se mentre dalla mezzanotte di domani, venerdì 11 gennaio,  potrete ascoltare il tanto atteso singolo di Ligabue “Luci d’America”, da lunedì 14 gennaio potrete anche guardare il videoclip del brano. In tale data, infatti,  sarà disponibile online il video ufficiale del brano (girato in California) che potrete trovare su YouTube e in altre piattaforme di streaming video.

Ora che l’attesa è finita condividete la notizia, e preparatevi ad ascoltare nuovamente la buona musica di Luciano Ligabue.

Commenta su Facebook!

Stefano Marra

Attore, Doppiatore e Speaker radiofonico

View all posts