Valentina Parisse con il nuovo singolo “Tutto Cambia” fa parte della colonna sonora del film “L’Agenzia Dei Bugiardi”.

Tutto Cambia“,il nuovo singolo della cantante e autrice romana Valentina Parisse è parte della colonna sonora del film “L’agenzia dei Bugiardi” in uscita il prossimo 17 gennaio, distribuito da Medusa. Il brano, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile sulle principali piattaforme streaming e di digital download anticipa un progetto discografico di prossima realizzazione.

Sabato 26 gennaio la cantante e autrice romana Valentina Parisse si esibirà dal vivo presso il locale ZIO LIVE di Milano. Durante la serata Valentina Parisse eseguirà brani dal suo repertorio, tra i quali “Tutto Cambia”, e sarà accompagnata da Fabiana Testa e Alessio Ammendola alla chitarra, Damir Rapone al basso, e Alessandro Ungaro alla batteria.

Valentina Parisse – Tutto Cambia | VIDEO

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma – racconta Valentina Parisse – questo è il tema del mio brano, al quale sono particolarmente legata. Sono davvero molto felice del percorso che sta facendo, arrivando a così tante persone. Essere quindi parte anche della colonna sonora di questo film mi riempie davvero di orgoglio!”

Prodotto e mixato da Francesco “Katoo” Catitti, masterizzato a Miami da Antonio Baglio “Tutto Cambia” è un brano scritto dalla stessa Valentina Parisse e vede la collaborazione di importanti artisti internazionali come gli autori americani Tyrone Wells, Danny Larsh e l’ex bassista degli One Republic Timothy Myers a cui si aggiunge anche l’italiano Luca Bizzi.

Il video ufficiale del brano, girato da Andrea Giacomini aka VONJAKO nel downtown di Los Angeles e in varie location tra cui il Deserto del Mojave, è un viaggio on the road per una canzone che racconta come i cambiamenti nella vita possano essere una possibilità di crescita.

Quello di Valentina Parisse è un pop anthemico, graffiato e potente che esplode in un esaltante crescendo emotivo dove il timbro unico e intenso della voce scandisce le parole evocative del testo con delicatezza e potenza.

 

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts