Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Biagio Antonacci: “Vi dedico tutto” su Canale 5

Biagio Antonacci: “Vi dedico tutto” su Canale 5

Biagio Antonacci sarà in prima serata con uno speciale su Canale 5 dal titolo “Biagio Antonacci: vi dedico tutto”

I fan di Biagio Antonacci sono in trepidante attesa di un nuovo album di inediti promesso per i primi mesi del 2017, dopo la pubblicazione della raccolta “Biagio”, che conteneva solo quattro brani inediti, oltre al fantastico duetto “One day” con Pino Daniele. Se per il disco bisognerà ancora attendere e poco è per il momento trapelato, Biagio Antonacci regalerà però ai fan un grande momento di musica.

Un viaggio nella mia musica …🎼Nadia sarà con me🌹Presto su canale 5 ….. @nadiatoffa #nadiatoffa #ilprincipebianco #biagioantonacci @mediaset_canale5

Pubblicato da Biagio Antonacci su Giovedì 1 dicembre 2016

Sabato 10 Dicembre andrà in onda su Canale 5 in prima serata “Biagio Antonacci: vi dedico tutto”, uno speciale che ci permetterà di fare un vero e proprio viaggio nella sua musica, con la partecipazione di Nadia Toffa, che qui vediamo nella foto postata da Biagio sui suoi social. Il titolo dello speciale è chiaramente ripreso dal brano “Ti dedico tutto”, grande successo del cantautore tratto dall’album “Sapessi dire no” del 2012.

About Giulia Villa

Check Also

Radio Italia Live 2019

Radio Italia Live: Il concerto raddoppia, ecco le date

Uno degli appuntamenti più attesi di ogni estate, senza ombra di dubbio, è il Radio Italia Live. L'evento raddoppia le tappe, ecco quali sono le date in programma per la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *