Home / Musica Internazionale / Artisti Internazionali / Pink di nuovo mamma, pubblicate le foto su Instagram

Pink di nuovo mamma, pubblicate le foto su Instagram

Pink è di nuovo mamma, attraverso Instagram pubblica la foto del secondo genito nato il 26 dicembre dal marito Carey Hart

La star dai capelli rosa diventa per la seconda volta mamma. Già un paio di settimana fa vi abbiamo mostrano una Pink senza veli  e fiera di mostrare il suo pancione su Instagram, in una foto che ritraeva lei e la figlia Willow (5 anni) in una posa estremamente tenera. La cantante, come in passato, sceglie il social network per dare la bella notizia ai fan: il 26 dicembre è nato Jameson Moon Hart, il secondo genito di Pink e del marito Carey Hart.

pink

pink

 

Questa volta la foto pubblicata mostra il neonato in braccio alla mamma e non si smentisce per i like raggiunti. In una seconda foto invece è presente il neo papà, sorridente e orgoglioso del piccolo maschietto. Si potrebbe definire una gravidanza social quella della cantante statunitense, che attraverso Instagram condivide gioie e attimi di felicità. Questa volta niente rosa, ma un bel fiocco blu per Pink che, per l’occasione, potrebbe stupire i fan con un nuovo colore di capelli. Voi che dite? Visti i suoi colpi di “testa” non escludiamo che possa succedere. Tanti auguri alla neo mamma e al piccolo Jameson.

About alessandraballa

Check Also

Massive Attack

Massive Attack: è partito il tour dei 20 anni di “Mezzanine”

Ecco i video e la scaletta della data zero a Glasgow del tour dei vent'anni di "Mezzanine" dei Massive Attack. Con alcuni ospiti speciali!

One comment

  1. Hello there,

    My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at talkymedia.it promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

    We are in the midst of updating our broken link resources to include current and up to date resources for our readers. Our resource links are manually approved allowing us to mark a link as a do-follow link as well
    .
    If you may be interested please in being included as a resource on our blog, please let me know.

    Thanks,
    Aly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *