domenica , 24 Marzo 2019
Home / Musica Internazionale / Artisti Internazionali / Dieci cantanti attaccati sul palco mentre si esibivano

Dieci cantanti attaccati sul palco mentre si esibivano

Ecco una lista di dieci cantanti attaccati sul palco mentre si esibivano. Da Demi Lovato a Britney Spears, da Slash ad Avril Lavigne e molti altri…

Essere cantanti famosi ha da una parte il lato positivo di poter girare il mondo e sentire migliaia e migliaia di fan che cantano assieme a te le tue canzoni una per una. Essere cantanti famosi ha anche dei lati negativi, però. Uno di questi è l’avere come di consueto degli haters che continuano ad offenderti sui social o viceversa avere persone che ti amano così tanto a tal punto di eludere ogni sicurezza e buttarsi sul palco solo per poterti toccare ed abbracciare.

Da come vedremo molti di quei cantanti però non apprezzano molto questa cosa, visto anche la gente malata che può esserci ad un concerto od anche semplicemente per strada. Basti pensare cos’è successo a John Lennon: ucciso da un fan pazzo di lui mentre camminava per strada. Ecco una lista di cantanti che sono stati attaccati durante il proprio live.

Slash viene quasi attaccato alle spalle da un fan durante un live a Milano. L’intervento imminente del bodyguard scongiura il peggio.

About Federico Fantuzzi

Check Also

Michael Jackson, la Rock ‘n’ Roll Hall of Fame e Madame Tussauds non rimuoveranno gli omaggi

Dopo il documentario "Leaving Neverland", Madame Tussauds e la R'n'R Hall of Fame hanno dichiarato che manterranno gli omaggi a Michael Jackson