Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Riki : Debutto in arrivo in Sud America con “Perdo le parole” e “Sei Mia”

Riki : Debutto in arrivo in Sud America con “Perdo le parole” e “Sei Mia”

Riccardo Marcuzzo è pronto al debutto all’estero: il talento di Amici si prepara a conquistare il Sud America con i suoi singoli d’esordio, già successi in Italia.

Riccardo Marcuzzo è pronto a debuttare all’estero: Riki, da Amici si prepara a conquistare il Sud America

Riccardo Marcuzzo, il talento vincitore di Amici, annuncia di essere pronto a portare la sua musica all’estero: su Facebook Riki ha annunciato di voler portare “Perdo le parole” e “Sei Mia”, i suoi singoli di debutto, in Sud America. Al momento i due brani sono in fase di traduzione. Ecco il messaggio di Riccarco Marcuzzo sulla sua pagina Facebook:
“Boom! Ci stiamo preparando per il Sud America con le traduzioni di Sei Mia e Perdo Le Parole! In così poco tempo è capitato a pochissimi artisti ed è un’occasione stupenda! Grazie a Sony per la fiducia ? Noi ci vediamo stasera alle 21 su Canale 5 per il Wind Summer Festival 

Boom! Ci stiamo preparando per il Sud America con le traduzioni di Sei Mia e Perdo Le Parole! In così poco tempo è…

Pubblicato da Riki su Martedì 4 luglio 2017

Riki sta preparando i brani per conquistare il Sud America

Riccarco Marcuzzo è dunque pronto a debuttare all’estero con i due singoli, di cui “Perdo le parole” è già disco di platino. Riccardo Marcuzzo è felicissimo di questa occasione, come mostrano le parole dell’annuncio sulla sua pagina ufficiale:

Boom! Ci stiamo preparando per il Sud America con le traduzioni di Sei Mia e Perdo Le Parole! 

Il debutto all’estero di Riccardo Marcuzzo avverrà, come annunciato da lui stesso, grazie alla sua etichetta discografica Sony Music Italy, che Riccardo non perde l’occasione di ringraziare con le sue parole di felicità e soddisfazione:

In così poco tempo è capitato a pochissimi artisti ed è un’occasione stupenda! Grazie a Sony per la fiducia! 

Chissà se il ragazzo riuscirà a conquistare il territorio sudamericano come ha fatto in poco tempo anche qui in Italia grazie alla partecipazione ad Amici di quest’anno.

 

About Marina Meloni

Check Also

La Porta Rossa 2

La Porta Rossa 2: La colonna sonora è di Stefano Lentini

"La Porta Rossa 2", fiction di Rai 2, contiene le musiche di Stefano Lentini, autore di fama internazionale. Ascolta tutte le colonne sonore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *