martedì , 19 Marzo 2019
Home / Album / Louis Tomlinson: “Back To You” porta lui e Bebe Rexha a Doncaster! (VIDEO)
Louis Tomlinson

Louis Tomlinson: “Back To You” porta lui e Bebe Rexha a Doncaster! (VIDEO)

Poche ore dopo il “Back To You” Louis Tomlinson ha pubblicato anche il video musicale girato nella sua città natale Doncaster, in Inghilterra.

Louis Tomlinson, l’ultimo membro degli One Direction a pubblicare materiale proprio, ha rilasciato “Back To You”, il suo singolo di esordio che vanta la prestigiosa collaborazione con Bebe Rexha e Digital Farm Animals. Solo poche ore dopo la pubblicazione del brano è stato reso pubblico anche il video musicale, girato in Inghilterra a Doncaster, patria di Louis Tomlinson.

Guarda il video di “Back To You” con Louis Tomlinson e Bebe Rexha!

Louis Tomlinson ha impiegato diverso tempo prima di rilasciare materiale proprio, anche a causa di svariate insicurezze che lo hanno portato a sentirsi meno capace dei suoi compagni, dato che loro avevano fin da subito dispiegato le proprie doti e le proprie peculiarità mentre per Tomlinson si è trattato di un percorso più arduo, come ha anche già spiegato ampiamente lui stesso.

“Back To You” con Bebe Rexha è il primo vero passo da solista

Louis Tomlinson era comparso senza la voce dei suoi ex-colleghi nel brano “Just Hold On” di Steve Aoki, ma non aveva mai rilasciato niente per conto proprio. In un certo senso “Back To You” ha un peso abbastanza grande sulle spalle e l’inserimento di figure come Digital Animal Farm e Bebe Rexha è senz’altro un grande aiuto nel favore l’inizio della nuova carriera di Louis Tomlinson. Il cantante ha spiegato che i suoi amici a Doncaster lo aiutano a restare con i piedi per terra: “Mi piace pensare che se uscissi fuori con qualche orribile vestito, tutti loro me lo direbbero su WhatsApp, e tempo tre mesi direi loro ‘grazie per avermelo detto, sembravo un vero coglione’!” spiega il Louis. “Quando sali sul palco ti disconnetti dagli affetti, molte persone non osano raggiungere questo punto…puoi circondarti di celebrità di successo, ma puoi davvero essere ingoiato da tutto il glitter e il glam in se stesso.”

Non perdere alcuna novità su Louis Tomlinson seguendo POP UP – Music News

https://www.facebook.com/popupmusicnews/

 

About Luca Farroni

Check Also

Ringo Starr

Ringo Starr: nuovo album e tour celebrativo

Ringo Starr, ex batterista dei Beatles, ha annunciato un nuovo album e l'inizio di un nuovo tour con la sua All-Starr Band