domenica , 24 Marzo 2019
Home / Musica Internazionale / Artisti Internazionali / Classifiche FIMI: Caparezza al comando, Levante in continua crescita

Classifiche FIMI: Caparezza al comando, Levante in continua crescita

E’ tempo di classifiche FIMI. Caparezza primo negli Album e Vinili con “Prisoner 709”. “Mi gente” sale al comando della Top100 Singoli mentre “Senza pagare” scende alla #2. Levante in completa ascesa.

La Top100 Album ha un nuovo padrone, Caparezza con “Prisoner 709”, che conquista anche la vetta della Top20 Vinili. Alle sue spalle un’altra new entry, “Concrete And Gold” dei Foo Fighters. Medaglia di bronzo per Rkomi, costretto a cedere il passo alle novità. Ottimo debutto per “Rebel Heart Tour” di Madonna. Esce dalla Top10 “Elisa 97-17”.

Caparezza

Di seguito la Top10Album:

  1. Prisoner 709Caparezza
  2. Concrete And Gold – Foo Fighters
  3. Io in terra – Rkomi
  4. Rebel Heart Tour – Madonna
  5. Hanglover – Fred De Palma
  6. Gentleman – Guè Pequeno
  7. Album – Ghali
  8. Faccio un casino – Coez
  9. Kaleidoscope – Coldplay
  10. Divide – Ed Sheeran

“Evolution” di Anastacia debutta #12. “Perdo le parole” di Riki abbandona la Top10, complice anche l’imminente nuovo album. Levante continua a conquistare sempre più il pubblico di XFactor e “Nel Caos di Stanze Stupefacenti” guadagna 14 posizioni e sale alla #26.
Caparezza è presente anche alla #82 con “Verità Supposte”.

About Federico Cairo

Check Also

Roy Paci vince il premio amnesty internatinal

Roy Paci: vincitore del premio Amesty International Italia nella sezione Big con Aretuska e Willie Peyote

Roy Paci & Aretuska insieme al rapper Willie Peyote hanno conquistato il Premio Amnesty International Italia nella sezione Big. Il singolo è stato premiato come miglior brano sui diritti umani del 2018