domenica , 24 Marzo 2019
Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Fabri Fibra: Fenomeno Tour, ecco la scaletta completa

Fabri Fibra: Fenomeno Tour, ecco la scaletta completa

Fabri Fibra è partito da Trezzo sull’Adda con il suo Fenomeno Tour 2017. Ecco la scaletta completa composta da nuovi e vecchi brani.

Fabri Fibra si è esibito oggi alla data Ziro al Live Club di Trezzo sull’Adda con il suo Fenomeno Tour. Fabri Fibra si esibirà in altri club, ecco la lista: il 21 ottobre al Vox Club di Nonantola (Modena), il 23 ottobre all’Alcatraz di Milano (data già Sold Out), il 27 ottobre all’Obihall di Firenze (data già Sold Out),il 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova, il 3 novembre all’Atlantico Live di Roma (data già Sold Out), il 4 novembre al Pala Partenope di Napoli, il 7 novembre all’Alcatraz di Milano e infine l’11 novembre all’estragon di Bologna (data già Sold Out). Al momento non sappiamo se saranno aggiunte nuove date, nel caso vi aggiorneremo prontamente.

Fabri Fibra nella data zero ha finalmente presentato la scaletta in cui canterà alcuni pezzi del suo nuovo album e pezzi leggendari che l’hanno aiutato ad arrivare il rapper quel che è oggi come “Applausi per Fibra”, “Tranne Te” e “Vip in Trip”. Sicuramente Fabri Fibra in altre date sceglierà di aggiungere alcune canzoni e rimuoverne altre, sappiamo che il rapper è sempre pieno di sorprese. Ecco la scaletta completa della Data Zero (Grazie a Rockol)

Fabri Fibra – Scaletta Completa “Fenomeno Tour 2017”

Fenomeno
Red Carpet
Vaffanculo Scemo
Equilibrio
Money For Dope
Verso altri lidi
Cronico
La pula bussò
CVDM
Come Vasco
Dipinto di blu
Ogni giorno
Non fare la puttana
Applausi per Fibra
Mal di stomaco
Idee stupide
Lascia stare
Alla fine di tutto questo
Bugiardo
In Italia (feat. Gianna Nannini)
Vip in trip
Tranne te
Pamplona (eat. TheGiornalisti)
Stavo pensando a te (l’ultimo singolo pubblicato dall’album “Fenomeno”)

È possibile acquistare i biglietti per il Fenomeno Tour di Fabri Fibra su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali nazionali.

About Federico Fantuzzi

Check Also

Roy Paci vince il premio amnesty internatinal

Roy Paci: vincitore del premio Amesty International Italia nella sezione Big con Aretuska e Willie Peyote

Roy Paci & Aretuska insieme al rapper Willie Peyote hanno conquistato il Premio Amnesty International Italia nella sezione Big. Il singolo è stato premiato come miglior brano sui diritti umani del 2018