Home / Musica Internazionale / Artisti Internazionali / Ed Sheeran: Il remix di “Perfect” con Beyoncé è in arrivo!

Ed Sheeran: Il remix di “Perfect” con Beyoncé è in arrivo!

Ed Sheeran, tramite i suoi account social ufficiali, ha comunicato ai suoi milioni di fans in tutto il mondo l’arrivo del remix del suo singolo “Perfect” in collaborazione a Beyoncé, ecco tutti i dettagli!

Ed Sheeran ha pubblicato sui suoi account ufficiali Facebook, Instagram e Twitter una notizia che ha sorpreso i suoi fans e quelli di Beyoncé. Il cantante ha comunicato che domani uscirà il remix di “Perfect“, il suo ultimo singolo estratto dal nuovo album di inediti “Divide“, uscito il tre marzo di questo anno, e tale remix sarà in collaborazione a Beyoncé la quale solo due mesi fa ha partecipato anche al remix di “Mi Gente” con J Balvin e Willy William. L’artista ha inoltre svelato la cover ufficiale del remix di “Perfect“, eccola qui!

Riguarda il video ufficiale del brano “Perfect” di Ed Sheeran

Il video ufficiale del singolo “Perfect” di Ed Sheeran è uscito il nove novembre e già ha raggiunto quasi 200,000,000 di visualizzazioni. Il video è interamente a tema natalizio. Riuscirà “Perfect” a far ottenere al cantante lo stesso successo ricevuto con “Shape Of You“?

Guarda l’esibizione tributo a Stevie Wonder di Ed Sheeran e Beyoncé

Ed Sheeran e Beyoncé hanno già collaborato insieme nel 2015, cantando live insieme anche a Gary Clark Jr., durante un evento dedicato interamente a Stevie Wonder al quale parteciparono anche numerose altre star come ad esempio Lady Gaga. I due cantanti sono riusciti ad incendiare il palco lasciando senza parole tutte le persone presenti nella sala dell’evento. I due artisti, inoltre, sempre nello stesso anno, si sono esibiti insieme durante l’evento “Global Citizen Festival” performando un remix acustico della canzone “Drunk In Love” di Beyoncé, originariamente cantata insieme a Jay-Z. Ecco la performance tributo a Stevie Wonder eseguita da Ed Sheeran Beyoncé!

Riusciranno Ed Sheeran e Beyoncé ad ottenere una hit mondiale? I presupposti ci sono tutti quindi non ci resta che aspettare!

About francescolascala

Check Also

Mariah Carey John Legend

Mariah Carey, John Legend: L’8 giugno a Firenze

Mariah Carey e John Legend saranno a Firenze l'8 giugno per un evento unico e inimitabile. Biglietti disponibili su VivaTicket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *