Home / Musica Internazionale / Artisti Internazionali / Imagine Dragons: A Milano il 6 settembre 2018 unica data italiana del tour

Imagine Dragons: A Milano il 6 settembre 2018 unica data italiana del tour

Gli Imagine Dragons tornano in Italia per un’esperienza unica all’Area Expo di Milano il prossimo 6 settembre, ecco i dettagli!

Gli Imagine Dragons si aggiungono allo straordinario cast di “Milano Rocks”, dopo gli annunci di The National e 30 Seconds To Mars che si terranno rispettivamente il 7 e l’8 settembre all’Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano.

Uno show unico e straordinario, un’occasione imperdibile per vedere live una delle band internazionali di maggiore successo nel nostro Paese che hanno conquistato 2 Dischi di Platino per il loro ultimo album“Evolve” che contiene i successi “Thunder” (4 Dischi di Platino) e “Whatever It Takes” (Disco di Platino e da oltre 3 mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane).

Prezzo dei biglietti:

POSTO UNICO 50,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA

Prevendite

PRE SALE MY LIVE NATION DALLE 11.00 DI MARTEDI’ 20 FEBBRAIO PER 48 ORE. GENERAL SALE SU TICKETMASTER.IT,TICKETONE.IT E IN TUTTI I PUNTI VENDITA AUTORIZZATI DALLE 11.00 DI GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Vai a pagina 2 per altre info!

About Thomas Cardinali

Check Also

Michael Jackson

Michael Jackson: Il cantante è vivo e sta pianificando il tour?

Michael Jackson è vivo e sta pianificando il suo ritorno con un tour nel Regno Unito. Sono queste le parole delle persone che stavano accanto all'artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *