Home / Musica Internazionale / Artisti Internazionali / Fifth Harmony: La girlband annuncia lo scioglimento “Abbiamo bisogno di una pausa”

Fifth Harmony: La girlband annuncia lo scioglimento “Abbiamo bisogno di una pausa”

L’annuncio che era nell’aria da mesi è arrivato: le Fifth Harmony hanno deciso di sciogliersi e proseguire la carriera come soliste, ecco il toccante messaggio di ringraziamento ai fan!

Dopo lo scioglimento dei One Direction nel 2015, arriva un’altra brutta notizia per il mondo delle boyband e delle girlband: le Fifth Harmony hanno annunciato proprio oggi via Instagram che hanno intenzione di prendersi una pausa per perseguire una carriera musicale come soliste.

Ecco la traduzione del toccante messaggio.

“Ripensando agli ultimi sei anni trascorsi da quando abbiamo partecipato a X-Factor, abbiamo realizzato quanti obbiettivi abbiamo raggiunto e siamo così grate di tutto, ora più che mai. Abbiamo fatto un viaggio davvero memorabile inseme e non possiamo esprimere quanto vi siamo grati per esservi uniti a noi in questa folle corsa!
Dopo sei anni però senza fermarsi, abbiamo realizzato che per rimanere fedeli a voi e a noi stese, abbiamo bisogno di prenderci una pausa dalle Fifth Harmony per proseguire una carriera da soliste.”

Vai a pagina 2 per leggere il resto della loro lettera d’addio ai fan!

About Ramona Bustiuc

Check Also

Ermal Meta

Sanremo 2019, Ermal Meta: Bagno di folla sotto l’hotel

Ermal Meta riesce a conquistare Saremo 2019. Dopo il successo ottenuto ieri sera grazie al duetto con Simone Cristicchi, sulle note del brano Abbi cura di me, i fan decidono di fargli un regalo: bagno di folla sotto l'hotel di Meta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *