mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Fedez: dedica al figlio Leone il nuovo singolo in uscita il 2 novembre

Fedez: dedica al figlio Leone il nuovo singolo in uscita il 2 novembre

Fedez dedica una canzone al figlio Leone. Il brano sarà disponibile dal 2 novembre e anticipa il nuovo album di inediti!

 

Il nuovo singolo di Fedez si chiama “Prima di ogni cosa” e farà il suo debutto in radio, nelle piattaforme streaming e nei digital store, venerdì 2 novembre. Da oggi è disponibile il presave su Spotify e il preorder su iTunes. Il brano, dedicato al figlio Leone, anticipa il nuovo progetto discografico, e arriva dopo l’annuncio del tour che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019.

View this post on Instagram

Prima di ogni cosa. 2 Novembre.

A post shared by Fedez (@fedez) on

 

Il nuovo tour di Fedez

Il nuovo tour di Fedez farà il suo debutto venerdì 15 marzo 2019 a Firenze al Nelson Mandela Forum. Fedez poi si esibirà sabato 16 marzo a Torino al Pala Alpitour, giovedì 21 marzo a Bologna all’Unipol Arena, sabato 23 marzo a Montichiari (Bs) al PalaGeorge, giovedì 28 marzo ad Ancona al PalaRossini, sabato 30 marzo a Eboli (Sa) al PalaSele, martedì 2 aprile ad Acireale (Ct)al Pal’Art Hotel, venerdì 5 aprile a Roma al PalaLottomatica, lunedì 8aprile a Milano al Mediolanum Forum, sabato 13 aprile 2019 a Padova alla Kioene Arena e domenica 14 Aprile 2019 Conegliano (Tv) alla Zoppas Arena.

 

Guarda il video di Fedez, “Favorisca i sentimenti”

 

Nel dicembre 2013 Fedez ha fondato la propria etichetta discografica Newtopia insieme al rapper J-Ax. Il nome dell’etichetta deriva da una citazione tratta da una conferenza stampa di John Lennon, il quale, invitato dall’allora presidente degli Stati Uniti d’America Richard Nixon a lasciare New York per Londra, spiegò di essere cittadino di una realtà immaginaria denominata appunto Newtopia.

 

Il 6 maggio 2017, durante una data del tour di Comunisti col Rolex, Fedez dedica sul palco dell’Arena di Verona un brano alla fidanzata Chiara Ferragni e successivamente le chiede la mano. I due si sposano il 1° settembre 2018 a Noto, in Sicilia. Tra gli invitati al matrimonio erano presenti anche il dj e producer Benny Benassi e Giusy Ferreri.

About Fabrizio Re'Volver Daquino

Check Also

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta: biglietti gratis per i genitori

Il rapper milanese vuole dimostrare ai suoi più decisi critici che il suo spettacolo non ha nulla a che vedere con la malavita.