Home / Celebrity / Ed Sheeran: Le mutande del cantante messe in vendita per beneficienza

Ed Sheeran: Le mutande del cantante messe in vendita per beneficienza

“Ed Sheeran e la sua famiglia sono stati estremamente generosi nel donarci tutti questi articoli” questa la dichiarazione di Rachel Backshall, direttrice marketing del St Elizabeth Hospice.

Le mutande di Ed Sheeran che verranno vendute all’asta

Il prossimo 10 novembre molti degli oggetti appartenuti a Ed Sheeran verranno messi in vendita per un’asta di beneficienza curata dalla Bishop & Miller, importante casa d’aste che, in collaborazione con Zest (associazione benefica) affiliata al St Elizabeth Hospice di Halesworth nel Regno Unito, si occuperà dell’iniziativa. Le “proprietà” di Ed Sheeran sono precisamente 300 e tra le più curiose troviamo sei paia di mutande, una delle quali con la scritta “sexy bastard” ma anche t-shirt sportive, album musicali in vinile e in CD, un calendario firmato dal cantante italiano Andrea Bocelli, una collezione di farfalle, strumenti musicali che variano da violini e ukulele fino ad una Fender Stratocaster, lego di Star Wars (buongustaio), peluche e tanti altri.

Serie Lego “Star Wars” di Ed Sheeran venduti per l’asta di beneficienza

Tutti  gli oggetti che verranno messi in asta sono recuperabili sul seguente sito, quindi se foste interessati a fare del bene acquistando uno dei paia di mutande più famose del momento, non vi resta che fare la vostra offerta. Scherzi a parte, queste iniziative vengono spesso sottovalutate, ma sono invece gesti di grande generosità considerato che uno dei metodi più efficaci per convincere le persone a fare del bene, è quello di acquistare proprio gli oggetti appartenuti ai nostri idoli. Non è scontato che personaggi popolari come Ed Sheeran si rifacciano alla frase marveliana “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”; le mutande sono solo una piccola parte della collezione di Ed Sheeran che ha donato oggetti anche molto preziosi per lui, dimostrando un interesse non scontato per una causa che, mai come oggi, necessità di attenzione.

About Stefano Marra

Check Also

Emma

Emma: A Domenica In svela il rapporto con Maria De Filippi

Emma Marrone è stata intervistata a Domenica In da Mara Venier e, tra un segreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *