Home / Musica Internazionale / Mariah Carey: svelata la tracklist ufficiale dell’album “Caution”

Mariah Carey: svelata la tracklist ufficiale dell’album “Caution”

Mariah Carey svela finalmente la tracklist ufficiale del suo nuovo album di inediti, “Caution” in arrivo il 16 novembre!

 

Saranno dieci in totale le tracce presenti in “Caution“, l’imminente nuovo album di inediti di Mariah Carey, il quindicesimo della sua onorata carriera. Nel disco non mancheranno come da tradizione degli ospiti d’eccezione, anche se come al solito si tratterà perlopiù di rapper. Ty Dolla Sign accompagnerà l’ugola d’oro nella traccia numero cinque del disco dal titolo “The Distance“, mentre Blood Orange e Slick Rick saranno presenti entrambi nel sesto brano in tracklist, “Giving me life“. Infine, si segnala la presenza di un certo Gunna, anch’egli rapper della nuova leva, nel penultimo brano “Stay long love you“. Di seguito vi riportiamo l’intera tracklist pubblicata sul Twitter della cantante.

 

Mariah Carey aveva già rilasciato nei mesi scorsi tre singoli estratti dall’album, “GTFO“, “With You” e “The Distance“, ma per ascoltare per intero “Caution” dobbiamo ancora attendere qualche settimana, quando il 16 novembre la Butterfly MC Records / Epic Records rilascerà il progetto. “Caution” di Mariah Carey vanta tra i produttori la presenza di Skrillex, Dj Mustard, e Nineteen85. Nel frattempo un nuovo brano è stato reso pubblico poche ore fa dal titolo “A No No” che potete ascoltare qui sotto.

 

Ascolta il nuovo singolo “A No No” di Mariah Carey

 

Mariah Carey viene considerata una delle cause dell’ascesa della musica hip hop: con Fantasy ha dato il via alle collaborazioni tra cantanti e rapper, divenute sempre più comuni nell’industria musicale, venendo spesso definita come «la cantante che ha cambiato la Pop Music». È la cantante in assoluto con più dischi venduti negli anni novanta, con 467 settimane nella Billboard Hot 100 e 21 hit certificate superando, in quel decennio, Madonna e le sue 355 settimane in classifica. L’ultimo LP di Mimì risale al 2014, quando venne rilasciato “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse”.

About Fabrizio Re'Volver Daquino

Check Also

sanremo 2019 daniele silvestri Rancore

Sanremo 2019, Rancore: Perché il rapper non viene menzionato?

L’arrivo di Rancore a Sanremo 2019 è stata una delle sorprese più gradite, se consideriamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *