Home / Musica Internazionale / Madonna: primi rumors sui dettagli del nuovo album della popstar

Madonna: primi rumors sui dettagli del nuovo album della popstar

Sulla rete sono trapelati i primi rumors riguardanti alcuni dettagli sul quattordicesimo album di inediti di Madonna. Primo singolo ad aprile.

 

I primi dettagli che riguardano il prossimo progetto discografico di Madonna hanno già iniziato a fare il giro del web. Sembrerebbe mancare poco al grande ritorno della popstar americana, tanto che il primo lead single della nuova era potrebbe arrivare già ad aprile del 2019. Secondo quanto rivelato da una fonte anonima molto vicina a Madonna, il nuovo singolo dovrebbe intitolarsi “Batuka” ed è prodotto unicamente dallo storico producer francese Mirwais, che ha già firmato in passato capolavori come Ray of Light, Music e American Life. “Batuka” sarà cantato in inglese ma con l’aggiunta di alcuni cori in lingue differenti.

 

Madonna registra alcune session con il coro Tiffin’s Childers

 

Tra giugno e luglio sarà la volta del lancio del secondo singolo dal titolo “Come Alive“, brano molto ritmato in lingua inglese che Madonna canterà insieme a Katy Perry. Sempre secondo i rumors, la cantante brasiliana Anitta sarà presente nel brano “Faz Gostoso“, mentre la canzone presentata in anteprima al MET Gala 2018, “Beautiful Game” sarà una delle bonus track della deluxe edition. Il nuovo album, il quattordicesimo della sua fortunatissima carriera, si chiamerà “Magic” e verrà rilasciato tra il mese di agosto e settembre 2019.

 

 Guarda la performance live di Madonna al MET Gala 2018

 

Madonna nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui 50 Billboard Music Awards, 7 Grammy Awards. In campo cinematografico ha vinto il Golden Globe per la migliore attrice per Evita e per la migliore canzone originale per Masterpiece, dal film W.E. – Edward e Wallis. Secondo il Guinness dei primati è l’artista femminile dalle maggiori vendite della storia della musica, con all’attivo 350 milioni di dischi in tutto il mondo, di cui 95 milioni nei soli Stati Uniti d’America, il che la rende la quarta artista con maggiori vendite in assoluto.

About Fabrizio Re'Volver Daquino

Check Also

sanremo 2019 daniele silvestri Rancore

Sanremo 2019, Rancore: Perché il rapper non viene menzionato?

L’arrivo di Rancore a Sanremo 2019 è stata una delle sorprese più gradite, se consideriamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *