domenica , 24 Marzo 2019
Home / Televisione / Talent Show / Amici / Amici: il programma di Maria De Filippi compie 18 anni
Amici

Amici: il programma di Maria De Filippi compie 18 anni

Amici, uno dei programmi più seguiti di Maria De Filippi, con la sua diciottesima edizione che andrà in onda oggi pomeriggio dalle 14:10 su canale 5, si prepara a diventare maggiorenne.

Manca pochissimo all’inizio di Amici 18, con la prima puntata che andrà in onda tra pochissime ore su canale 5 e tutti i fan del programma in trepidante attesa per vedere quali colpi di scena ci riserverà questa diciottesima edizione di Amici. La messa in onda ufficiale sarebbe dovuta avvenire una settimana fa, esattamente il 13 novembre 2018, ma per via degli impegni dell’indaffaratissimo Timor Steffens, nuovo insegnante di ballo che affiancherà Veronica Peparini e Adriana Celentano, il tutto è stato posticipato appunto alla data di oggi, sabato 17 novembre 2018.

Amici 18 – Trailer della prima puntata – VIDEO

La data ufficiale del compleanno anagrafico di Amici è il 17 settembre 2019, infatti la primissima edizione del programma andò in onda il 17 settembre del 2001. Oggi però è forse il compleanno più importante, quello che realmente tutti aspettavano e che tutti si ricorderanno, perchè con l’inizio della diciottesima edizione del programma, si da il via ufficiale alla narrazione della diciottesima storia, una storia che si prepara a cambiare la vita di nuovi ragazzi che inseguono un sogno, il loro sogno. Una storia, quella di Amici, che si riflette anche negli occhi di chi guarda, dello spettatore, dal più anziano al più giovane, dal più affezionato a quello meno costante; fino ad arrivare agli occhi di quello spettatore in cui, un giorno, si potrebbe accendere quella magica scintilla pronta a spingere un nuovo ragazzo o una nuova ragazza a domandarsi: “E se ci provassi anche io?“. In diciotto anni, quella domanda ha permesso a diciotto persone di realizzare il loro sogno, stravolgendo la loro vita, diventando i vincitori delle precedenti edizioni di Amici, uno dei programmi più amati della televisione italiana, nato dal genio di Maria De Filippi. E sono proprio quei ragazzi i protagonisti del video pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram di Amici, un video di ringraziamenti ma soprattutto un video di auguri.

Tanti auguri Amici.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime news.

About Stefano Marra

Check Also

Roy Paci vince il premio amnesty internatinal

Roy Paci: vincitore del premio Amesty International Italia nella sezione Big con Aretuska e Willie Peyote

Roy Paci & Aretuska insieme al rapper Willie Peyote hanno conquistato il Premio Amnesty International Italia nella sezione Big. Il singolo è stato premiato come miglior brano sui diritti umani del 2018