Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Laura Pausini scherza: “Io e Biagio Antonacci amanti? Ma lui non mi piace”
Laura Pausini e Biagio Antonacci

Laura Pausini scherza: “Io e Biagio Antonacci amanti? Ma lui non mi piace”

Durante la conferenza stampa a Milano, Laura Pausini ha scherzato su ciò che si potrebbe pensare tra lei e Biagio Antonacci.

Durante la conferenza stampa di questa mattina, non sono mancati i momenti scherzosi tra Laura PausiniBiagio Antonacci. La grande amicizia che c’è tra i due artisti da ormai più di venticinque anni potrebbe far pensar male a molte persone, ma la risposta arriva direttamente da Laura Pausini, con un modo scherzoso.

Laura Pausini e Biagio Antonacci

Quella che lega Laura PausiniBiagio Antonacci è sicuramente un’amicizia forte, degna di invidia, ma molti potrebbero pensare che tutto ciò vada oltre la semplice amicizia. A calmare queste voci ci ha pensato Laura Pausini stessa, durante un botta & risposta:

Siete molto attenti a raccontare la vostra amicizia, l’immaginario collettivo vi preferirebbe amanti…”, ha risposto con “No no già ne ho uno, gli mando un bacio: mi manchi! Biagio non mi piace fisicamente, lui ha la sua Paola (risate ndr). Ma perché voi ci vedete nudi che… ciuliamo?“, e via ad altre risate per poi continuare con la domanda: “In 20 anni nemmeno una volta avete avuto il desiderio di provarci?“, ma anche in questo caso Laura Pausini è stata pronta, rispondendo sorridendo con un “Ma sei un maiale“, scatenando le risate da parte delle persone presenti.

Un’amicizia forte, che ha permesso la risposta di Biagio Antonacci: 

“L‘amicizia tra uomo e donna è difficilissima, il passaggio tra amore fisico e di testa è sottilissimo. Magari ho guardato lei qualche volta in maniera languida ma lei manco se n’è accorta, non c’era Paola, ma lei non ha mai risposto. Ho sempre detto che è una bellissima donna“.

Laura Pausini ha chiesto di non credere ad eventuali voci di giornalisti che dichiareranno qualcosa oltre la loro amicizia: “Prepariamoci a quello che scriveranno gli altri giornali di merda, io dico le parolacce ormai mi conoscete sono fatta così“.

Leggi anche: Laura Pausini e Biagio, ecco le date del tour / Laura Pausini e Biagio la conferenza stampa e le dichiarazioni

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Radio Italia Live 2019

Radio Italia Live: Il concerto raddoppia, ecco le date

Uno degli appuntamenti più attesi di ogni estate, senza ombra di dubbio, è il Radio Italia Live. L'evento raddoppia le tappe, ecco quali sono le date in programma per la prossima estate.

One comment

  1. Revolutional update of SEO/SMM software “XRumer 16.0 + XEvil”:captchas recognition of Google, Facebook, Bing, Hotmail, SolveMedia, Yandex,and more than 8400 another subtypes of captchas,with highest precision (80..100) and highest speed (100 img per second).You can connect XEvil 3.0 to all most popular SEO/SMM software: XRumer, GSA SER, ZennoPoster, Srapebox, Senuke, and more than 100 of other software. Interested? There are a lot of demo videos about XEvil in YouTube.You read it – then IT WORKS!Good luck! XRumer201708

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *