Home / Musica Internazionale / Miley Cyrus: iniziati i lavori per MC7 con il produttore di “Bangerz”

Miley Cyrus: iniziati i lavori per MC7 con il produttore di “Bangerz”

Miley Cyrus pronta a lavorare al successore di “Younger Now” del 2017. La cantante vuole tornare al sound di “Bangerz”.

 

Impegnata attualmente nella promozione del singolo in collaborazione con Mark Ronson, “Nothing Breaks Like a Heart“, Miley Cyrus ha annunciato di aver iniziato a lavorare al suo nuovo album di inediti, ideale successore di “Younger Now” dello scorso anno. La cantante ha confermato di essere tornata a collaborare con il produttore di “Bangerz“. In una intervista su KTU 103.5 di New York, Miley Cyrus ha dichiarato di voler abbandonare le caratteristiche country dell’ultimo album per riabbracciare nuovamente le atmosfere pop-urban di “Bangerz“:

“Younger Now era ovviamente un po ‘più influenzato dal country, ma amo ancora la musica pop e amo la musica che può essere suonata nei club. Sentivo che il country non era esattamente la casa per me, e penso che Mark mi abbia aiutato a ritagliare il mio suono, dove potevo fare tutto ciò che volevo, che è più moderno”

Per quanto riguarda il suo settimo album, Miley Cyrus ha rivelato nel corso di un’altra intervista per 95.5 PLJ di New York che il disco sarà prodotto da Mark Ronson, Mike Will Made-It e Andrew Wyatt.

“Penso che “Nothing Breaks Like A Heart” sia una bella introduzione al suono che abbiamo per il prossimo disco. Una canzone che Ronson ed io abbiamo fatto insieme è più rock-driven, un po come i moderni Debbie Harry e Joan Jett. Poi abbiamo canzoni con Mike Will più hip-hop e canzoni con Andrew Wyatt più pop e alternative, ho un po di tutto.”

 

Mark Ronson feat. Miley Cyrus – “Nothing Breaks Like a Heart” VIDEO

 

Per quanto riguarda i tempi di lavorazione e quando possiamo finalmente sentire i frutti del lavoro insieme a Mike Will, Miley Cyrus dice che la nuova musica arriverà entro l’anno prossimo:

“Farò uscire sicuramente il disco il prossimo anno, ma quando e come è ancora in aria per me, solo perché non mi piace mai sentire quella pressione o pensare troppo avanti.” (Miley Cyrus)

About Fabrizio Re'Volver Daquino

Check Also

sanremo 2019 daniele silvestri Rancore

Sanremo 2019, Rancore: Perché il rapper non viene menzionato?

L’arrivo di Rancore a Sanremo 2019 è stata una delle sorprese più gradite, se consideriamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *