domenica , 24 Marzo 2019
Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Fiorella Mannoia: annunciati titolo del nuovo album e le date del tour 2019
Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia: annunciati titolo del nuovo album e le date del tour 2019

Fiorella Mannoia si sta preparando ad un 2019 ricco di novità e soprattutto di nuova musica, ad iniziare dal nuovo album di inediti!

Fiorella Mannoia sta lavorando in queste settimane alle nuove canzoni che andranno a comporre la tracklist del suo nuovo album in uscita nel 2019. Il disco sarà intitolato “Personale” e arriverà a tre anni di distanza dal precedente “Combattente“. Oltre al nuovo progetto discografico, Fiorella Mannoia ha annunciato altre importanti novità per la nuova stagione.

«Si riparte, “Personale” è il titolo del nuovo progetto, nuovo album e nuovo tour. Da maggio ci si rivede nei teatri. Avrò modo più avanti di raccontarvi cosa sta dietro a questa parola: “Personale”. A presto». (Fiorella Mannoia)

 

Fiorella Mannoia torna live nei teatri

Il 2019 sarà un anno all’insegna del live per Fiorella Mannoia che, dopo i 101 concerti della stagione 2016-2017, tornerà a salire sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare il suo nuovo progetto. Il prossimo maggio il “Personale Tour”, prodotto e organizzato da Friends & Partners, farà tappa in 12 teatri d’Italia. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 del 19 dicembre su TicketOne.it e dalle ore 11.00 del 22 dicembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

 

Il calendario con le date del tour di Fiorella Mannoia

7 maggio – Firenze – Teatro Verdi

8 maggio – Parma – Teatro Regio

11 maggio – Torino – Auditorium Del Lingotto

12 maggio – Brescia – Gran Teatro Morato

14 maggio – Milano – Teatro Degli Arcimboldi

15 maggio – Bologna – Europauditorium

17 maggio – Trieste – Teatro Rossetti

18 maggio – Padova – Gran Teatro Geox

20 maggio – Cesena – Nuovo Teatro Carisport

23 maggio – Roma – Auditorium Parco della Musica

25 maggio – Bari – Teatro Team

27 maggio – Napoli – Teatro Augusteo

Fiorella Mannoia ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 con “Che Sia Benedetta”, un brano scritto da Amara, con cui conquista il secondo posto. Il brano raggiunge la 3ª posizione in classifica FIMI e viene certificato disco di platino per le oltre 50.000 copie.

About Fabrizio Re'Volver Daquino

Check Also

Roy Paci vince il premio amnesty internatinal

Roy Paci: vincitore del premio Amesty International Italia nella sezione Big con Aretuska e Willie Peyote

Roy Paci & Aretuska insieme al rapper Willie Peyote hanno conquistato il Premio Amnesty International Italia nella sezione Big. Il singolo è stato premiato come miglior brano sui diritti umani del 2018