domenica , 24 Marzo 2019
Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Fedez: Francesco Facchinetti potrebbe essere il nuovo agente del rapper
Fedez

Fedez: Francesco Facchinetti potrebbe essere il nuovo agente del rapper

Fedez, terminata la sua esperienza ad X-Factor, ha in programma molti cambiamenti per la sua carriera, uno di questi lo svela il settimanale “Chi”, sembrerebbe infatti che il nuovo agente del rapper potrebbe essere Francesco Facchinetti.

View this post on Instagram

Sono già 9 mesi, passano in fretta questi momenti. Eppure la vita prima di lui mi sembra così lontana, tanto da non appartenermi più. È strano da spiegare, ma questo piccolo gigante mi sta mettendo di fronte a delle scelte che non avrei mai preso in considerazione. Tutto questo delle volte mi ha mandato in crisi, non mi ha fatto sentire all’altezza e fuori posto. Mi ha messo davanti alle mie paure e i miei fantasmi, penso per un motivo ben specifico, farmi capire cosa è veramente importante in questa effimera esistenza. È difficile cercare la verità quando si è circondati da tutto questo clamore, per questo spesso si corre il rischio di essere fraintesi. So che la strada è ancora lunga ma so anche che grazie a tutto questo raggiungerò l’obbiettivo più grande che io mi sia mai dato: essere una persona migliore. Ho confuso le scorciatoie con le salite per troppo tempo. Senza di te non lo avrei mai capito. Auguri piccolo Leone ❤️🦁

A post shared by Fedez (@fedez) on

E’ quasi Natale, Fedez insieme alla sua famiglia si sta godendo lo splendido clima di festa che circonda questo periodo dell’anno; l’ultimo scatto pubblicato sul profilo Instagram del rapper (7,3 milioni di followers) ritrae i neo genitori di casa Ferragni intenti a festeggiare i 9 mesi di vita del figlio. Buon complemese Leone.

Complemesi a parte, si preannuncia un anno ricco di cambiamenti per Fedez che dopo la sua ultima apparizione come giudice ad X-Factor vuole dare una svolta alla sua carriera. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi“, diretto da Afonso Signorini, la prossima stagione del talent sarà si riconfermata, ma non vedremo nessuno dei 4 giudici della passata edizione. Quindi quello di Fedez ad X-Factor sembra un addio ufficiale.

Fedez – Prima di ogni cosa – (VIDEO)

E’ sempre il settimanale “Chi” a fornirci un’altra interessante notizia che ha lasciato perplessi i più: Francesco Facchinetti potrebbe diventare il nuovo agente di Fedez. A far storcere il naso sono le passate dicerie sui presunti “cattivi rapporti” tra i due ma state tranquilli, il 90% dei disguidi tra le star sono pura finzione. Quindi non stupitevi se prima o poi Fedez e J-Ax dovessero annunciare un riavvicinamento.

La notizia non è stata ufficializzata e per molti fan risulta improbabile che Fedez rinunci al supporto della madre Tatiana (Annamaria Berrinzaghi) che si è sempre occupata della parte manageriale del figlio. Se poi dovessimo recuperare qualche ricordo non troppo lontano nella nostra memoria, il figlio di Roby dei Pooh non è stato molto credibile con il progetto di Stonex One, nonostante le belle parole e la snervante campagna social.

Annalisa – Un domani (feat Mr. Rain) – (VIDEO)

Un’altra interessante novità che farà felici molti dei seguaci di Fedez (e non solo), sarà il duetto con l’ex concorrente di Amici, Annalisa. Ancora pochi giorni è il singolo che vedrà i due artisti cantare insieme sarà annunciato pubblicamente. Non ci resta che aspettare. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti.

About Stefano Marra

Check Also

Roy Paci vince il premio amnesty internatinal

Roy Paci: vincitore del premio Amesty International Italia nella sezione Big con Aretuska e Willie Peyote

Roy Paci & Aretuska insieme al rapper Willie Peyote hanno conquistato il Premio Amnesty International Italia nella sezione Big. Il singolo è stato premiato come miglior brano sui diritti umani del 2018