domenica , 24 Marzo 2019
Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Albano: Il cantante annuncia che non si ritirerà nel 2019
foto Fabio Ferrari - LaPresse

Albano: Il cantante annuncia che non si ritirerà nel 2019

Albano, il cantante di Cellino San Marco annuncia al suo pubblico che non abbandonerà più le scene, come dai lui preannunciato.  Le parole dell’artista.

Albano racconta in un’intervista al settimanale Di Più che nel 2019 continuerà a rimanere sulle scene e quindi non si ritirerà come lui stesso aveva annunciato in precedenza.

Il 31 dicembre 2018 in Polonia doveva essere l’ultimo concerto della sua carriera, ma Albano cambia il suo programma. Queste sono le sue parole:

“Il 25 ottobre di quest’anno mi trovavo con Romina in Russia. Quel giorno mi sono svegliato con una grinta che non sentivo da tempo. Stavo benissimo e ho affrontato quella giornata come se avessi nuovamente 20 anni. Ho lavorato per 8 ore di fila, non ho avuto un cedimento, non ho avuto un momento di debolezza. Anche l’edema alla voce, un problema alle corde vocali che mi portavo dietro da tempo, era completamente scomparso. Sono convinto che la Madonna mi abbia aiutato facendomi una grazia. E sono rinato”.

Sin da piccolo Albano era molto devoto alla Madonna, infatti sempre lui racconta:

“Quando ero ragazzino mi imbattevo tutti i giorni dinanzi a una piccola edicola, con dentro una bella Madonnina. Mi fermavo di fronte a lei e le chiedevo la grazia di farmi diventare un cantante. Le dissi anche: “Se riuscirò a realizzare il mio sogno costruirò una chiesetta in tuo onore”. Quella chiesetta l’ho poi costruita nelle mie tenute”. “Non ho più intenzione di fermarmi, mai e poi mai”.

Per il cantante già sono pronti i programmi per il 2019. Sarà su Canale 5 il 25 e 30 gennaio 2019 per due serate evento con Romina Power e successivamente farà una tournée in America, Australia e Russia.  In seguito rientrerà in Italia per girare una nuova fiction insieme a Lino Banfi.

Albano, per ora il suo cuore è solo

Per quanto riguarda la sua vita privata il cantante è diviso tra Loredana Lecciso e Romina Power. Albano ha passato le feste con Loredana, dopo aver ripreso i rapporti persi con lei.

Albano al momento è single, niente ritorno con Loredana Lecciso e Romina

Lui stesso afferma:

“Tra noi oggi c’è un buon rapporto anche se gli ultimi mesi sono stati difficili e mi è venuta una grande arrabbiatura per via di tutto quello che è stato detto. Ma oggi non c’è alcuna nube tra di noi, solo rispetto”.

Albano quindi possiamo dire che al momento è single e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per i suoi nuovi progetti previsti nel 2019.

About Alfonso Scarfone

Check Also

Roy Paci vince il premio amnesty internatinal

Roy Paci: vincitore del premio Amesty International Italia nella sezione Big con Aretuska e Willie Peyote

Roy Paci & Aretuska insieme al rapper Willie Peyote hanno conquistato il Premio Amnesty International Italia nella sezione Big. Il singolo è stato premiato come miglior brano sui diritti umani del 2018