Home / Musica Internazionale / Artisti Internazionali / Lady Gaga: Sarà a Venezia il “matrimonio del decennio”

Lady Gaga: Sarà a Venezia il “matrimonio del decennio”

Grazie alla presentazione del film “A Star is born” al festival del cinema di Venezia, Lady Gaga si è innamorata della “città sull’acqua” e l’ha scelta come luogo per celebrare il suo matrimonio.

Dopo un 2018 incredibile con A Star is Born (che sta chiudendo con lo show Enigma) il 2019 sarà un altro anno speciale per la star italo-americana Lady Gaga, non solo per la possibile vittoria agli Oscar. La cantante, insieme al suo compagno Christian Carino, sta progettando il loro matrimonio da 5 milioni di dollari.

La sua stravaganza sarà presente anche il giorno del fatidico “si” in quanto ha deciso di organizzare un evento che lascerà il segno, come lei stessa lo definisce “il matrimonio del decennio”.

Lady Gaga sposa firmata Versace

Scopriamo ora come procedono i preparativi: quello di Lady Gaga sarà un matrimonio a tema, in stile “vecchia Holliwood” e per quanto riguarda il suo vestito da sposa sarà disegnato dalla sua cara amica Donatella Versace.

Tra gli invitati spiccano i nomi di Bradley Cooper, Stevie Wonder, Justin Bieber, Taylor Swift, John Legend, Harry Style, Miley Cyrus, Simon Cowll, Chrissy Teigen, Kate Hudson, Kelly Osbourne.

Tutte le star che saranno presenti all’evento viaggeranno con dei jet privati forniti dagli sposi. Durante la cerimonia Elton John, con la sua voce, accompagnerà l’evento.

Lady Gaga ha stabilito un cospicuo badget di 5 milioni di dollari e desidera che il suo matrimonio non venga ricordato solo in italia o ad Hollywood, ma in tutto il mondo.

Non ci resta che attendere con ansia questo grande evento che sicuro lascerà il segno e potrebbe diventare sicuramente il matrimonio più importante dell’anno.

About Alfonso Scarfone

Check Also

Sanremo 2019 - Irama

Sanremo 2019, Irama: Intervista “Cantautore ha responsabilità, mio brano è una storia importante”

Irama sarà in gara a Sanremo 2019 con il brano “La ragazza con il cuore di latta”, uno dei testi più duri e senza filtri di questa edizione. Il brano racconta una storia vera di una ragazza abusata in famiglia, dal padre. Spazio anche al duetto con Noemi, che definisce un'amica, e al nuovo atteso album a solo un anno di distanza dal precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *