Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Vasco Rossi: La scaletta del “VascoNonStop Live” sarà diversa

Vasco Rossi: La scaletta del “VascoNonStop Live” sarà diversa

Vasco Rossi annuncia importanti novità riguardo alla scaletta del “VascoNonStop Live”, dichiarando che ci sarà un ritorno alle origini

Vasco Rossi annuncia importanti novità sulla scaletta del tour che lo vedrà protagonista. Il “VascoNonStop Live” toccherà due città soltanto: Milano e Cagliari e il rocker di Zocca sta mettendo a punto con il suo staff la scaletta da presentare durante il tour.

Vasco Rossi non vuole deludere le persone che lo seguono da anni e che, prima dello scorso tour, gli chiesero di modificare la scaletta inserendo canzoni del passato, in particolare quelle che non fa più live da venti o trenta anni.

Vasco Rossi e la modifica della scaletta del tour

Vasco Rossi

L’annuncio “esclusivo e abusivo” arriva dai social ufficiali di Vasco Rossi, dove il rocker che qualche giorno fa ha fatto visita in ospedale ai malati di cancro, ha scritto delle anticipazioni esclusive per i suoi fan:
Anticipazioni Esclusive Abusive Only 4U!!
Stiamo mettendo a punto la scaletta perfetta per il VASCONOSTOP2019 !!
Sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia 450.000 persone. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune “chicche” del passato ..remoto. Ve ne anticipo una : “Ti taglio la gola”!! Sarà una nuova sfida a farvi volare via.. volare via con meeee !!”

Il singolo di Vasco Rossi annunciato è “Ti Taglio la Gola“, brano pubblicato nel 1985, contenuto nell’album “Cosa Succede In Città“. Non mancherà sicuramente il brano ripubblicato qualche settimana fa, “Jenny è Pazza”, del 1978 (il cui video ufficiale è presente in un articolo scritto da noi recentemente che potete trovare cliccando su Vasco Rossi – Jenny è Pazza, il video ufficiale), così come non mancheranno sicuramente l’ultimo singolo inedito pubblicato, “La Verità“, e i due singoli che accompagnano il noto cantante Vasco Rossi in tutti i tour, “Sally” e “Albachiara“.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul rocker Vasco Rossi, vi consigliamo di tenere in costante aggiornamento il sito “Talky Media“, per rimanere aggiornati ventiquattro ore su ventiquattro su tutte le news del mondo dello spettacolo!

Ascolta anche il singolo “Attacco di Panico” di Davide Rossi, figlio del noto rocker che ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatore

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Il volo in tour

Sanremo 2019, Il Volo: Il trio pronto per il tour, ecco le info e le date

In occasione dell’anniversario arriveranno il nuovo album Musica e il tour italiano che comincerà il 22 giugno, con l’attesissimo gran finale all'Arena di Verona il 24 settembre.

2 comments

  1. It’s the best time to make some plans for the future and it is time to be happy.I’ve read this post and if I could I desire to suggest you few interesting things or advice.Maybe you could write next articles referring to this article.I want to read even more things about it!

  2. Stunning quest there. What occurred after? Good luck!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *