Home / Musica Internazionale / Artisti Internazionali / Lady Gaga: Miglior canzone originale dei Golden Globe con “Shallow”
Lady Gaga
BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 06: Winner for Best Original Song - Motion Picture for 'Shallow - A Star is Born' Lady Gaga poses with the trophy in the press room during the 76th Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 6, 2019 in Beverly Hills, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Lady Gaga: Miglior canzone originale dei Golden Globe con “Shallow”

Lady Gaga vince il premio “Miglior Canzone Originale” ai Golden Globe 2019, con il brano colonna sonora “Shallow”.

La vittoria dei Golden Globe 2019 per il premio “miglior canzone originale” va a Lady Gaga, con il brano “Shallow“, colonna sonora del film “A Star Is Born”.
La cantante che si sposerà a Venezia prossimamente con un matrimonio che è già stato considerato dalla critica “il miglior matrimonio del decennio”, è salita sul palco in lacrime.

Lady Gaga: Vittoria ai Golden Globe

“Sono molto grata a Bradley (Copper, ndr) per questa opportunità, e per aver cantato questa bellissima canzone con me. Io (Lady Gaga, ndr), Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt siamo molto contenti per questa vittoria. Come dei bambini che amano far musica e l’abbiamo fatto per questo film mozzafiato. Amiamo moltissimo i nostri fan! Grazie per aver creduto in noi. E grazie all’Hollywood Foreign Press Association! A Star Is Born”, dichiara sui social la cantante Lady Gaga.

Lady Gaga non era da sola sul palco: a ritirare il premio c’erano anche gli autori della canzone, Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt. Il ringraziamento più grande, però, è arrivato dal regista del film “A Star Is Born“, nonché fidanzato di Lady Gaga nel set, Bradley Cooper, con un sentito “I Love You“.

Non è il primo Golden Globe di Lady Gaga: nel 2016, infatti, la cantante ha vinto il premio “miglior attrice in una miniserie o film per la TV”, con il ruolo di attrice nella serie TV “American Horror Story: Hotel“.

Lady Gaga, “A Star Is Born”, delusione?

Nonostante il premio dei Golden Globe dato a Lady Gaga per la colonna sonora di “A Star Is Born”, gli scommettitori non si ritengono soddisfatti, qualcuno addirittura deluso. Da diversi giorni si presuppone che “A Star Is Born” aveva la vittoria in pugno anche con le categorie miglior film, mentre la cantante come miglior attrice, ma quest’anno il globo d’oro è stato assegnato all’attrice protagonista di “The Wife – Vivere Nell’Ombra” Glenn Close, una delle attrici su cui i scommettitori non avrebbero mai scommesso. Non resta che aspettare la serata degli oscar di febbraio, le cui nomination saranno annunciate il 22 gennaio, sperando che il film di Bradley Cooper possa vincere. Ma siamo certi che continueremo a parlare sia del film che della cantante, seguiteci anche su Talky Movie per essere aggiornati sugli Oscar 2019.

Guarda qui il video di Shallow, la colonna sonora del film.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

R.Kelly: in cerca di una major dopo il licenziamento Sony

R.Kelly, dopo il licenziamento avvenuto con la Sony e RCA, è alla ricerca di una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *