Home / Singoli in uscita / Zoda: Il nuovo singolo si intitola “Black Widow” | VIDEO
Zoda Black Widow

Zoda: Il nuovo singolo si intitola “Black Widow” | VIDEO

Zoda torna dopo il successo di “Balla” con il singolo “Black Widow”. Ecco il video ufficiale del singolo prodotto da Sony.

Dopo il grande successo di “Balla“, brano da oltre 10 milioni di streaming, è uscito martedì 8 gennaio il singolo di Zoda, dal titolo “Black Widow” prodotto da Sick Luke.

Black Widow” di Zoda è un brano caratterizzato da un sound scuro e da atmosfere cupe che richiamano le migliori serie televisive dark. Un ritornello che entra in testa come un trapano e un video che sicuramente farà discutere. Immagini dure che mostrano una realtà molto attuale e che mettono in scena i demoni che agiscono dentro l’anima degli esseri umani.

Zoda: Il video ufficiale di “Black Widow”

Quella di Zoda è la prima release di JIVE RECORDS, storico marchio di Sony Music, che riapre i battenti sotto la direzione marketing di Antonio Dikele Distefano, scrittore e fondatore della nota testata Esse Magazine.

Chi è Zoda?

Zoda Black Widow

Daniele Sodano, in arte Zoda, nasce nel 1996 e spopola da giovanissimo sul web, diventando uno dei massimi esponenti su Youtube Italia conquistando milioni di persone, partecipando ad una serie MTV e recitando nel film “Game Therapy” come protagonista.  Smette con il videomaking per dedicarsi alla musica con cui riesce a far emergere i tormenti suoi e dei ragazzi della sua età, creando un motto “YOLOWN“, all’insegna della libertà, un grido di battaglia, per tenere duro, resistere alle avversità. Zoda ha tanto da dire e lo si percepisce bene. Nonostante la giovane età, sente il bisogno di un cambiamento per poter esprimere tutto ciò che conserva dentro e che non riesce a comunicare durante  normali video su Youtube. Essendo appassionato da sempre della musica, decide che è arrivato il momento di provarci e quindi si mette in gioco. Escono presto i primi tentativi: arrivano i suoi video musicali “APORIA”, “EGO” e “NO/WAY”, ma è con “BALLA” che il mondo si accorge veramente del talento artistico di Zoda. “BALLA” è uscita l’11 Settembre 2018, dopo quasi tre anni di assenza, e in poche ore raggiunge la vetta della classifica Youtube e un ottimo posizionamento anche nel resto dei portali digitali, raggiungendo in fretta i 10 milioni di stream su Spotify.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Osvaldo Supino

Osvaldo Supino: Torna oggi con “How Do We Know” | VIDEO

Osvaldo Supino torna oggi dopo l'attesa con il nuovo singolo. Si intitola "How Do We Know", ecco il video ufficiale.

One comment

  1. Thank you, I have just been searching for information about this subject for a long time and yours is the best I’ve came upon so far. However, what concerning the bottom line? Are you sure about the supply?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *