Home / Sanremo / Sanremo 2019 / Sanremo 2019: Irama emozionato alle prove
Sanremo 2019 - Irama

Sanremo 2019: Irama emozionato alle prove

Sanremo 2019: Iniziano le prove, Irama pubblica un video sui  suoi social. Grande emozione.

Mancano ormai pochi giorni per l’inizio di Sanremo 2019 e, dopo aver annunciato i vari super ospiti e i vari duetti, iniziano le prove sul palco del teatro Ariston.
Già dalle prove i vari artisti sentono salire l’ansia da palcoscenico per un Festival di questo calibro, e oggi è toccato ad Irama, in gara nella categoria big. Nonostante il cantante non sia alla prima esperienza al Festival, poiché ha vinto nella categoria nuove proposte, sente l’emozione di Sanremo 2019 e, dopo aver provato il suo inedito sul palco, ha pubblicato un video su Instagram.

Irama: Le dichiarazioni su Sanremo 2019

Irama, sul suo account ufficiale, ha pubblicato un video dove raccontava l’emozione delle prove di Sanremo 2019, e ha dichiarato che è stato un onore, aumentando l’attesa ai suoi follower:
“Ho finito le prove di Sanremo 2019, sono andate bene. A parte le cavolate, salire su quel palco è stato veramente un onore, una cosa incredibile… Poter suonare con l’orchestra, la fortuna di suonare con l’orchestra, e soprattutto poter portare questa canzone su quel palco per me è una cosa molto importante, è una cosa che ho scelto. So che ci siete per me e sono molto felice di questo. E manca poco a Sanremo 2019, manca veramente poco… Wow!”

Sanremo 2019 Irama

Irama non è l’unico artista in gara per il Festival di Sanremo 2019 uscito da Amici, il Talent di Maria De Filippi, ma a fargli compagnia c’è anche Einar, vincitore della prima puntata delle nuove proposte, e Biondo, che nella serata dei duetti farà compagnia proprio a Einar.
Oltre a loro, non mancherà la fidanzata attuale di Irama, la nota influencer Giulia De Lellis che, in questi giorni, sta mostrando la sua vicinanza al cantante, sostenendo questa nuova avventura, nonostante da diversi giorni si pensava ad una possibile discussione tra la coppia.

Irama sicuramente salirà sul palco senza deludere i suoi fan.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Mahmood

Sanremo 2019, Mahmood: Il prete fa ballare “Soldi” in chiesa

Il prete apre la messa della domenica con la canzone "Soldi" di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019. Ecco il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *