Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Tiziano Ferro / Tiziano Ferro: Il nuovo album si chiama “Accetto Miracoli”?
Tiziano Ferro Album
Tiziano Ferro, album 22 novembre

Tiziano Ferro: Il nuovo album si chiama “Accetto Miracoli”?

Tiziano Ferro sta per tornare con il nuovo album. Ancora misterioso il titolo, ma le indiscrezioni dicono sia “Accetto Miracoli”.

Tiziano Ferro sta giocando con i suoi fan da qualche settimana, per indovinare il titolo del nuovo album. Prodotto insieme a Timbaland, il primo indizio era poco chiaro, poiché nascosto sotto delle ”X”.
La prima parola aveva sette lettere, la seconda ne aveva otto.
I fan di Tiziano Ferro erano partiti con dei toto nomi, ma a quanto sembra nessuno si era avvicinato al vero nome.

Tiziano Ferro Album

Tiziano Ferro: L’indiscrezione sul nome dell’album

Il secondo indizio lanciato dal cantante Tiziano Ferro è stato aggiungere delle lettere alla foto precedentemente pubblicata, ciò ha permesso di avere le idee più chiare ai suoi fan. Ma nonostante ciò, nessuno è riuscito ad indovinare il titolo nascosto.
Nella giornata di oggi, invece, il portale di musica italiana “All Music Italia” ha lanciato un’indiscrezione, che porterebbe a pensare l’ufficialità sul titolo del nuovo album.
Sembrerebbe, infatti, che l’album di Tiziano Ferro si intitolerà “Accetto Miracoli“. Un album che porterà sicuramente novità e sorprese nella discografia del cantante.
Ad oggi Tiziano non ha né confermato né smentito la notizia.

La data di uscita è prevista per il 22 novembre, questo sarà il settimo disco di inediti del cantautore, dopo il successo de “Il Mestiere della Vita“, primo in classifica per diverse settimane, pubblicato nel 2016.
Il nuovo album di Tiziano Ferro anticiperà un tour ricco di sold out e, quasi sicuramente, nei principali stadi italiani.
Sembra ufficiale, invece, la NON partecipazione del cantautore Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2019, la cui conduzione e direzione artistica è affidata a Claudio Baglioni, nonostante sia uno dei più richiesti dal pubblico da casa. Confermati, invece, Alessandra Amoroso, Antonello Venditti, Ligabue e Marco Mengoni.
Non ci resta che aspettare l’ufficialità dal cantante stesso, vi consigliamo di tenere aggiornato il nostro portale “Talky Music” per ricevere le notizie sul mondo della musica italiana e internazionale in anteprima!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro: “Amo Soltanto Te” con Ed Sheeran per Andrea Bocelli

Tiziano Ferro annuncia sui social una collaborazione musicale con il cantante Ed Sheeran: insieme hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *