Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Emma Marrone / Emma: Annunciato un duetto con i 30 Seconds to Mars
Emma Marrone

Emma: Annunciato un duetto con i 30 Seconds to Mars

Emma Marrone annuncia un duetto con i 30 Seconds To Mars, in uscita il 22  febbraio.

Emma Marrone, ospite a “Che Tempo Che Fa” da Fabio Fazio ha presentato il suo nuovo singolo, svelando dei segreti che nessuno era ancora riuscito a capire.
Grandissima commozione sia per la cantante salentina che per i fan, poiché l’annuncio è stato chiaro e diretto: Emma Marrone duetterà con i 30 Seconds to Mars.

Il singolo si intitola “Love is madness” ed Emma ha deciso di farlo uscire il 22 febbraio.
Un duetto a cui la cantante tiene in particolar modo, e a farlo capire è Emma stessa sui suoi social ufficiali, che contano più di un milione di fan: ”
“Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo! Niente è impossibile… E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a 30 Seconds To Mars. È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 Febbraio su tutte le piattaforme digitali!”

Dopo l’annuncio su Instagram, Emma Marrone ha ricevuto il supporto da parte di molte sue colleghe, alcuni dei quali molto inaspettati. Dopo Alessandra Amoroso – a conferma che tra le due cantanti non c’è nessun tipo di rivalità – sono arrivati anche i commenti da parte di Laura Pausini. ”
Grande! Te lo meriti… e questo è solo uno dei tanti momenti belli che con la tua personalità e tenacia conoscerai. Brava!“.

Parole di conforto che ad Emma Marrone sono state molto utili, dal momento che grazie ai 30 Seconds To Mars, la cantante può portare un pezzo di Italia nel cuore delle persone all’estero. La cantante, inoltre, arricchisce il suo curriculum con altre partecipazione all’estero, tra queste anche all’Eurovision Song. Ad oggi sembrerebbe che Emma Marrone non sia nel cast di Sanremo 2019, né come ospite né come duetto: ci farà una sorpresa?

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Emma

Emma: Esce “Essere Qui – B∞M EDITION” e parte il firmacopie

Emma torna oggi con la doppia versione (standard e deluxe) di “Essere Qui – B∞M …

2 comments

  1. Whats Going down i am new to this, I stumbled upon this I have found It positively helpful and it has helped me out loads. I hope to contribute & assist different customers like its aided me. Great job.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *