martedì , 19 Marzo 2019
Home / Sanremo / Sanremo 2019: Francesco Renga apre la prima serata | SCALETTA UFFICIALE

Sanremo 2019: Francesco Renga apre la prima serata | SCALETTA UFFICIALE

Il Festival di Sanremo 2019 ha ufficializzato l’ordine d’esibizione dei big in gara per prima serata, aprirà Franesco Renga e chiuderà Mahmood.

Tutto pronto finalmente per l’apertura del Festival di Sanremo 2019, il 69esimo della Canzone Italiana. Dopo le prove ufficiali di ieri nella Città dei Fiori inizia finalmente la gara (qui le nostre prime impressioni dopo le prove) che vedrà come primo protagonista Francesco Renga, anche se prima di lui ci sarà il duetto a tre tra Claudio Baglioni e Andrea e Matteo Bocelli.

Dopo Francesco Renga, che ricordiamo vinse il Festival di Sanremo con “Angelo”, sarà la volta di Nino D’Angelo e Livio Cori che hanno aperto le conferenze stampa proprio quest’oggi. Per quanto riguarda i favoritissimi Il Volo salirà sul palco per quinto, mentre Ultimo sarà il nono big ad esibirsi. I fan di Arisa dovranno aspettare la seconda parte della serata, ma andrà peggio ai sostenitori di Irama, Nigiotti e Mamhood che saranno gli ultimi tre dei 24 big ad affrontare il palco. Tre debuttanti che quindi dovranno “cuocere a fuoco lento”.

Ecco la lista ufficiale con tutti i 24 bid del Festival di Sanremo 2019 in ordine di esibizione

Renga
D’Angelo e Cori
Nek
Zen Circus
Volo
Bertè
Silvestri
Carta e Shade
Ultimo
Turci
Motta
Pravo e Briga
Cristicchi
Achille Lauro
Arisa
Negrita
Ghemon
Einar
Ex-Otago
Anna Tatangelo
Irama
Nigiotti
Mahmood

L’appuntamento è per questa sera con le pagelle di Sanremo 2019 in diretta su TalkyMusic!

About Thomas Cardinali

Check Also

ultimo prossimo sanremo

Ultimo: Ecco la verità sul Festival di Sanremo 2019

Nonostante il Festival di Sanremo 2019 sia finito da qualche settimana la polemica sul mancato podio di Ultimo non si placa. Il cantante ha deciso di raccontare la sua verità in occasione di un'intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.