Home / Sanremo / Sanremo 2019: Alessandra Amoroso e Antonello Venditti tra gli ospiti | TERZA SERATA

Sanremo 2019: Alessandra Amoroso e Antonello Venditti tra gli ospiti | TERZA SERATA

Questa sera al Festival di Sanremo 2019 arrivano tantissimi ospiti musicali che rappresentano tante generazioni di appassionati, da Alessandra Amoroso fino ad Antonello Venditti ecco tutti gli ospiti!

Durante la conferenza stampa mattutina della terza giornata di Festival di Sanremo 2019 il vice dirttore di Rai 1 Claudio Fasulo, oltre a leggere i picchi di ascolto della seconda serata, ha anche ufficializzato gli ospiti che vedremo questa sera sul palco del Teatro Ariston.

Quella di questa sera sarà la prima volta di Alessandra Amoroso, che festeggerà i 10 anni di carriera presentando il suo nuovo tour e duettando con una leggenda come Claudio Baglioni. Il direttore artistico però è pronto ad emozionare anche con un collega e amico come Antonello Venditti, c’è tantissima curiosità per scoprire quale brano decideranno di omaggiare.

Un altro grande nome della musica italiana è sicuramente Raf, ma non sono da meno anche Umberto Tozzi e soprattutto Ornella Vanoni, che tornerà dopo lo splendido risultato raggiunto lo scorso anno con Bungaro e Pacifico. Non ci resta che attendere questa sera dunque, ricordando che oltre agli ospiti si esibiranno nuovamente anche i 12 restanti big in gara che hanno “riposato” nella serata di ieri.

Continuate a seguirci su TalkyMusic direttamente dal Festival di Sanremo 2019!

About Thomas Cardinali

Check Also

Mahmood

Sanremo 2019, Mahmood: Il prete fa ballare “Soldi” in chiesa

Il prete apre la messa della domenica con la canzone "Soldi" di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019. Ecco il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *