Home / Sanremo / Sanremo 2019 / Sanremo 2019: Da Ultimo a Nino D’Angelo, i pronostici della finale
sanremo 2019 ultimo
Esce oggi il video del brano "I tuoi particolari" che Ultimo ha presentato a Sanremo 2019

Sanremo 2019: Da Ultimo a Nino D’Angelo, i pronostici della finale

Sanremo 2019 si conclude questa sera, con l’annuncio del vincitore. Ma quali sono i pronostici?

Sanremo 2019, dopo quattro lunghe serate, è giunto al termine. Questa sera, a partire dalle 20.35, comincerà la finale del Festival più importante d’Italia.
Ventiquattro artisti che hanno gareggiato con l’obiettivo di vincere il famoso premio che segnerà la carriera di uno di loro. Ma quali sono i pronostici?

Sanremo 2019: I pronostici della finale, Ultimo favorito

Durante queste quattro serate di Sanremo 2019 nella zona blu abbiamo trovato sempre i cantanti Ultimo, Irama, Arisa, Loredana Bertè, Simone Cristicchi e Daniele Silvestri. Inutile dire che tra questi c’è il possibile vincitore e, tra i vari sondaggi online e indiscrezioni, il podio di Sanremo 2019 se lo dividono Ultimo, Irama e Loredana Bertè. Il trio in questione ha avuto anche un ottimo riscontro radiofonico, oltre ad essere nei primi posti della classifica iTunes e Spotify.
Nulla vieta che Arisa possa essere quarta in classifica, così come potrebbe esserci un colpo di scena che le permette di farla salire tra i primi tre di Sanremo 2019.

Molto amato sia nel web che nella sala stampa del Festival di Sanremo 2019 è il cantante Ultimo, già vincitore nella sezione nuove proposte lo scorso anno. Fin dalla sua prima esibizione, infatti, la sala stampa è rimasta colpita ed emozionata dal brano “I Tuoi Particolari“, compreso durante l’esibizione nella serata dei duetti di ieri sera, 8 febbraio.

Ottimo riscontro anche per Loredana Bertè con “Cosa Ti Aspetti di Me” e per Simone Cristicchi con “Abbi Cura Di Me”. Entrambi hanno avuto delle standing ovation da parte del pubblico presente a Sanremo 2019, oltre che un buon successo al dì fuori dell’Ariston.

Sembra non essere in classifica Achille Lauro, Einar, Il Volo e i BoomDaBash, anche se il pubblico potrebbe far cambiare le cose grazie al televoto, che verrà aperto durante l’ultima serata di Sanremo 2019.

Cattiva sorpresa per Nino D’Angelo insieme a Livio Cori. Il loro brano “Un’altra Luce” non è apprezzato né dal pubblico né dalle varie giurie che compongono in totale il 60% dei voti. Le varie classifiche (in questo momento) li vedono tra le ultime posizioni.

Non ci resta che aspettare questa sera per scoprire chi sarà il vincitore di Sanremo 2019 e se quest’ultimo accetterà di presentarsi all’Eurovision o cederà il posto a qualcun altro. Continuate a seguirci su Talky Music e su Talky Life per rimanere aggiornati con il Festival!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sanremo 2019

Sanremo 2019: Tiriamo un po’ le somme

La sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo finalmente è giunta al termine ed è arrivato il momento di tirare le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *