Home / Musica Italiana / Artisti Italiani / Ultimo: Da Fiorello scherza su Sanremo 2019 e parla dell’ex fidanzata
Ultimo
Italian singer Ultimo performs on stage at the Ariston theatre during the 69th Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 07 February 2019. The festival runs from 05 to 09 February. ANSA/ETTORE FERRARI

Ultimo: Da Fiorello scherza su Sanremo 2019 e parla dell’ex fidanzata

Ultimo si dimostra di buon umore ospite di Fiorello a “Il Rosario della Sera” e parla anche della sua ex fidanzata con cui sembra speri di tornare.

Ultimo è letteralmente scomparso dopo la conferenza stampa in cui si è scontrato duramente con i giornalisti. Ha disertato Domenica In, persino la tradizionale foto copertina del podio per Sorrisi e Canzoni Tv, ma dopo una strigliata dell’amico Rosario Fiorello ha deciso di confermare almeno l’ospitata al Rosario della Sera su Radio Deejay.

L’inconto si è subito aperto con un Fiorello divertente, che presenza così Ultimo: “Ecco il primo classificato al televoto”. Dopo aver ribadito che ci può stare di protestare per una sconfitta dopo che il televoto lo aveva premiato, però Fiorello chiede ad Ultimo di fare pace con i giornalisti e i due si dilettano nella canzone dei TheGiornalisti modificandola con “Sotto il sole di Sanremo”. Poi quando Fiorello gli chiede se tornerà mai a Sanrmeo risponde: “Adesso ci rilassiamo, in futuro si vedrà se tornare a Sanremo. Non ho nessun rancore”.

C’è però anche modo di divertirsi con i due amici che diventano però subito seri quando si tratta di Vasco Rossi: “Quando l’ho incontrato mi ha chiesto chi fossi, poi mi ha fatto ‘Bravo, sei molto bravo’. Poi parla del desiderio di vivere tra il verde, magari vicino ad un lago in Austria. Un Niccolò molto diverso dall’Ultimo furioso che avevamo visto al termine del Festival di Sanremo e ieri in diretta Instagram. Un aspetto però davvero divertente e che scatenerà le fan di Ultimo è quello sul suo status sentimentale: al momento è single!

“Eravamo venuti insieme”, ha ricordato  Ultimo quando  Fiorello ha raccontato di quando tre mesi fa, quando I Tuoi Particolari non era ancora stata scritta erano andati insieme ospiti alla trasmissione. Sulla rottura con la sua ex Ultimo però è stato schietto: “Eh beh oh, finisce la vita può finire pure l’amore”. Ma poi Fiorello lo incalza leggendo dei passaggi del testo de I Tuoi Particolari e dicendo: “Sono sicuro che dopo una canzone del genere non si può rimanere indifferenti Federica torna”, provocando molte risate.

Lo showman poi sul finire della puntata torna sull’argomento parlando ad un collega in studio e riferendosi alla coppia Federica-Ultimo“Le ha dedicato una canzone. Lasciali soffrire, ma poi si rincontreranno. Faccelo sapere quando farete pace, quando tornerete insieme”. Poi Ultimo, che grazie a Fiorello sembra aver ritrovato il sorriso sembra sicuro che la canzone abbia raggiunto lo scopo: “Ci sarà, ci sarà all’Olimpico”, così come probabilmente l’amico Fabrizio Moro. L’appuntamento è al 4 luglio per Come Una Favola tour.


About Thomas Cardinali

Check Also

Negramaro

Negramaro: Esce “Cosa c’è dall’altra parte” per Lele Spedicato | VIDEO

I Negramaro tornano con il singolo "Cosa c'è dall'altra parte", dedicato all'amico e collega Lele Spedicato. Il video ha una sorpresa...

4 comments

  1. [url=https://intervision.ua/videonablyudenie]Видеонаблюдение[/url] является одним из основных составляющих элементов
    комплексной системы безопасности. Именно видеонаблюдение на сегодняшний день считается наиболее эффективным методом
    защиты частной собственности от противоправных действий. Это связано с тем, что видеонаблюдение не только извещает
    о факте проникновения на охраняемую территорию, но и дает возможность сотрудникам службы безопасности получить наиболее полную информацию
    о злоумышленников. Кроме того, современное цифровое видеонаблюдение позволяет записать всю информацию на цифровые носители,
    которые затем могут быть использованы в качестве доказательств вины преступников.

  2. We are a gaggle of volunteers and startinga new scheme in our community. Your website offered us with helpful information to work on. You have done an impressive activity and our entire neighborhood will likely be thankfulto you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *