martedì , 19 Marzo 2019
Home / Music / Labrinth, Sia e Diplo: il nuovo singolo è “No new friends”

Labrinth, Sia e Diplo: il nuovo singolo è “No new friends”

Il super gruppo composto da Labrinth Sia e Diplo (LSD) dopo il successo del precedente brano torna con un nuovo singolo.

Labrinth Sia e Diplo nel 2018 hanno deciso di unirsi formando così un super gruppo che ha già portato al successo moltissimi brani. Questi tre artisti hanno una carriera da solisti che va a gonfie vele e hanno raggiunto i vertici delle classifiche mondiali. Insieme Labrinth Sia e Diplo (LSD) hanno già pubblicato tre singoli di successo e non intendono fermarsi. Infatti hanno già annunciato un nuovo singolo.

Labrinth Sia Diplo: l’album uscirà ad aprile

Il nuovo singolo di Labrinth Sia e Diplo si chiama “No New Friends” ed è già stato pubblicato il videoclip dell’official Audio sul canale Vevo e Youtube del gruppo. “No New Friends” anticipa il nuovo album degli LSD. Ancora non sono stati rivelati nuovi dettagli su quello che sarà il progetto discografico che ha come protagonisti tre grandi colossi della musica internazionale come Labrinth Sia e Diplo. Sicuramente il disco uscirà entro la fine di quest’anno e secondo quanto riportato sul profilo Instagram di Sia dovrebbe uscire il 12 aprile 2019. Questo nuovo singolo arriva dopo la straordinario successo di “Mountains”, “Thunderclouds” e “Genius” del quale è stato anche pubblicato un remix realizzato in collaborazione con Lil Wayne. Sia è stata co-autrice di tutti e tre i brani.

Ricordiamo che Diplo ha anche collaborato al nuovo progetto discografico di Ellie Goulding. Infatti al singolo “Close To me ha partecipato anche il grande produttore Diplo. Inoltre Sia nel nuovo progetto ha coinvolto anche la straordinaria ballerina che danza nei suoi videoclip. Infatti Maddie Ziegler è stata la protagonista del videoclip ufficiale di “Thunderclouds”. Per entrare definitivamente nel mondo colorato e ritmato di Labrinth Sia e Diplo non ci resta che aspettare il prossimo 12 aprile, data in cui uscirà il loro primo album insieme e tutti siamo curiosi di scoprire se raggiungerà il vertice delle classifiche.

About Carola Piluso

Check Also

Dj Matrix

Dj Matrix: Esce il singolo “Veronica” | VIDEO

Dj Matrix torna dopo il successo di "Camilla" con il nuovo singolo. Si intitola "Veronica", ecco il video ufficiale, pubblicato quest'oggi da uno dei Dj più famosi d'Italia!