giovedì , 25 Aprile 2019
Sanremo 2019, Irama: La delusione dopo il Festival

Sanremo 2019, Irama: La delusione dopo il Festival

Dopo la fine del Festival di Sanremo 2019 anche Irama fa i conti con la delusione. Ecco cos’è successo all’artista nel momento in cui è stata letta la classifica ufficiale.

Irama il successo dopo Amici 18

Il Festival di Sanremo 2019 ci ha permesso di conoscere meglio anche il vincitore di Amici 18, Irama. L’artista in estate è stato protagonista delle radio con la canzone Nera per poi stupire i fan con il nuovo album Giovani, annunciato dal brano Bella e Rovinata. Il singolo in questione è stato spesso protagonista di diverse news di gossip perché dedicato a una delle influencer più importanti del momento, ovvero l’ex corteggiatrice Giulia DeLellis. La scorsa settimana abbiamo avuto modo di ascoltare il singolo che Irama ha presentato a Sanremo 2019, La ragazza con il cuore di latta, che in pochissimo tempo ha conquistato il pubblico ottenendo anche la prima posizione nelle tendenze di YouTube.

Cosa racconta “La ragazza con il cuore di latta” di Irama?

In molti si sono chiesti di cosa parlasse la canzone che Irama ha portato a Sanremo 201, ovvero La ragazza con il cuore di latta. A spiegare il tutto è stato lo stesso cantante in occasione di un’intervista rilasciata a Fox Life: “È la storia di una ragazza con una vita un po’ travagliata e difficile che ha vissuto un percorso particolare fatto di tante sfumature e verità, la più terribile è un abuso da parte di un uomo– spiega Irama-. Però nella sua vita ci sono anche lati positivi: l’incontro con una persona che le sta accanto nel momento più duro“.

Irama deluso da Sanremo 2019?

A far discutere nel corso delle ultime ore sono state le dichiarazioni rilasciate da Francesco Facchinetti che durante la settimana di Sanremo 2019 è stato l’inviato speciale di Caterina Balivo. Dopo quanto successo con Ultimo in molti si sono chiesti qual è stata la reazione di Irama dopo aver scoperto il suo posto in classifica. A rispondere è stato Francesco Facchinetti che ha dichiarato: “Non era arrabbiato ma deluso, dispiaciuto. Per fortuna il pezzo sta andando bene, è tra i più ascoltati e venduti. Per fortuna per la finale è arrivata Giulia, i giorni precedenti abbracciava me“.

About Francesca Guglielmino

Check Also

Sanremo Giovani World Tour

Sanremo Giovani: Deschema, Einar, Federica Abbate, La Rua e Nyvinne in tour

Sanremo Giovani World Tour è cominciato. Gli ospiti sono i cinque finalisti di Sanremo Giovani 2018: Deschema, Einar, Federica Abbate, La Rua e Nyvinne.