giovedì , 25 Aprile 2019
Sanremo 2019, Mahmood: Le parole della Littizzetto che non si sono sentite in tv

Sanremo 2019, Mahmood: Le parole della Littizzetto che non si sono sentite in tv

Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019, e Luciana Littizzetto si sono incontrati dietro le quinte del programma di Fazio.

In questi giorni Mahmood è sempre impegnatissimo ed emozionatissimo. Il trionfatore di Sanremo 2019, oltre alle polemiche scatenate nei suoi confronti, si sta godendo la sua vittoria al Festival di Sanremo 2019, cercando di sdrammatizzare tutto il resto. Che questo sia un momento sereno lo si può intuire dalle immagini e dai filmati caricati da lui stesso su Instagram. L’altro ieri, per esempio, sul profilo di Mahmood è stato pubblicato un suo filmato a Che tempo che fa, non della diretta ma del momento prima di entrare in scena. Il cantante è stato ospitato da Fabio Fazio dopo essersi presentato a Domenica In. Quello che però molti telespettatori non hanno visto, è stato l’incontro tra il cantante Mahmood e Luciana Littizzetto dietro le quinte del programma Rai “Che tempo che fa”.

Video di Gossip e Tv, pubblicato sul profilo Instagram.

Cosa si sono detti Mahmood e la Littizzetto dietro le quinte del programma Che tempo che fa?

Come riporta Gossip e tv, nel filmato inserito sopra, condiviso da Mahmood sul suo profilo Instagram si può vedere l’artista che, prima di fare il suo ingresso al programma Che tempo che fa, ha incontrato la comica e conduttrice Luciana Littizzetto. Quest’ultima, secondo le parole da lei pronunciate, può oggi ritenersi a tutti gli effetti fan del giovane cantante. “Tiferò sempre per te” esclama Lucianina nel filmato, mentre la vediamo applaudire al cantante Mahmood. Quest’incontro, ovviamente, ha riempito di felicità l’artista tanto che non è riuscito subito a rispondere. Nella Instagram stories, però ha mandato un pensiero di ringraziamento scrivendo: “Lucianina TVB”.

Sicuramente le dichiarazioni della nota comica torinese Luciana Littizzetto sono state di buon auspicio al vincitore del Festival Mahmood, in particolar modo dopo le critiche e le polemiche nate proprio dalla sua vittoria e dal podio di quest’edizione del Festival di Sanremo 2019.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sanremo Giovani World Tour

Sanremo Giovani: Deschema, Einar, Federica Abbate, La Rua e Nyvinne in tour

Sanremo Giovani World Tour è cominciato. Gli ospiti sono i cinque finalisti di Sanremo Giovani 2018: Deschema, Einar, Federica Abbate, La Rua e Nyvinne.