giovedì , 25 Aprile 2019
I Simpson: Ed Sheeran nel prossimo episodio, ecco il promo | VIDEO

I Simpson: Ed Sheeran nel prossimo episodio, ecco il promo | VIDEO

Ed Sheeran pronto al suo personalissimo cameo ne “I Simpson”, ecco qualche notizia in più sul prossimo episodio!

Ed Sheeran è una delle icone non soltanto della musica, ma dell’intera pop culture degli ultimi anni. Il rosso britannico è l’unico cantante ad aver contemporaneamente piazzato su Spotify la stessa canzone per ben tre volte nelle prime cinque posizioni: è accaduto con “Perfect” in versione solo, duetto con Beyoncé e duetto con Andrea Bocelli. Ed Sheeran però è anche soprattutto un ragazzo appassionato di serie tv ed ecco da qui spiegata la voglia di parteciparvi. Nel prossimo episodio de “I Simpson” lo vedremo nei panni di Brendan,  un pianista che potrebbe avvicinarsi a Lisa dato che lei è una suonatrice di sassofono ed entrambi hanno quindi la passione per la musica. Ecco il promo!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=14&v=mdY3XDGtVnk

Ed Sheeran lo scorso anno ha realizzato il sogno di fare un cameo nella sua serie preferita, Game of Thrones, ma anche I Simpson non sono sicuramente un risultato di minor importanza. L’episodio con il cantante protagonista andrà in onda su FOX il prossimo 7 gennaio.

About Thomas Cardinali

Check Also

kobain 310x165

Kurt Cobain, Goldberg: “Provava disagio per i testi di Led Zeppelin ed AC/DC”

Danny Goldber, ex manager dei Nirvana, ha pubblicato di recente un libro in cui parla anche del disagio che Kurt Cobain provava verso i testi di alcuni suoi idoli.