giovedì , 25 Aprile 2019
Federico Feltrin: Il nuovo singolo è “Si Riparte Da Qui” | VIDEO

Federico Feltrin: Il nuovo singolo è “Si Riparte Da Qui” | VIDEO

Federico Feltrin torna con il nuovo singolo. Si intitola “Si Riparte Da Qui”, ecco il video ufficiale.

Federico Feltrin, classe 1992, ha iniziato a cantare dopo l’età di quindici anni quando, vicino a Liverpool, si è ritrovato seduto vicino ad un amico con una chitarra, in cerchio, insieme a degli inglesi, intonando “Le bionde trecce e gli occhi azzurri e poi…” di Lucio Battisti. Federico Feltrin torna con il nuovo singolo, dove già dal titolo si capiscono molte cose. “Si Riparte Da Qui“, una canzone che parla d’amore, scritta insieme a Federico Sapia, che collabora con il cantante fin dal primo singolo, un ragazzo che ha la dote di azzeccare sempre il momento giusto.
Il videoclip del singolo è stato girato a Londra, poiché secondo il cantante è una città che rinasce ogni volta che si gira l’angolo.

Federico Feltrin – Si Riparte Da Qui | VIDEO

“Si Riparte Da Qui” – Video ufficiale

Federico Feltrin ha scelto un percorso diverso dai talent, nonostante sia uno dei modi principali per farsi notare al giorno d’oggi. Ma per Federico Feltrin non è importante la popolarità, ma lo fa solo per sé stesso, perché gli piace farlo, tant’è che non utilizza nessun tipo di promozione, se non quella di andare a suonare in giro la propria musica.

Federico Feltrin, inoltre, ha in cantiere un nuovo album di dieci canzoni, e dichiara:

“Tra non molto uscirà un album di dieci canzoni, raccontano ognuna un momento significativo della mia vita, sono una continua evoluzione, non vedo l’ora di farvelo sentire”

Federico Feltrin ascolta di tutto a livello musicale, nonostante la sua preferenza è sul genere rock. La sua playlist è ricca di brani, partendo dagli U2 e arrivando a Cesare Cremonini, passando per i Coldplay e i Rolling Stone ma non nega che di Ligabue (tornato da pochi giorni con il nuovo singolo e con l’annuncio del nuovo album, ndr) non si perde nemmeno un brano.


About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Luca Benevelli

Luca Benevelli: Continua il successo di “Storie Comuni”

Luca Benevelli continua con il successo del singolo "Storie Comuni". Il singolo anticipa l'album omonimo.