giovedì , 25 Aprile 2019
Massimiliano Tufo: Il nuovo singolo è “Lei Follia” | AUDIO

Massimiliano Tufo: Il nuovo singolo è “Lei Follia” | AUDIO

Massimiliano Tufo torna con il nuovo singolo. Si intitola “Lei Follia”, ecco  l’audio e il video ufficiale, uscito quest’oggi dopo il successo di “Libero”.

Si chiama “Lei Follia” il nuovo singolo di Massimiliano Tufo ed è disponibile da oggi, venerdì 1 febbraio 2019, su tutte le piattaforme di streaming online e di digital download.

L’interprete del brano è lo stesso autore.
La canzone, una ballad pop con qualche piccolo richiamo al passato, parla delle difficoltà che l’amore può creare ma allo stesso tempo risolvere. “Tratta le incomprensioni che ci possono essere in una storia ma anche il desiderio di voler andare oltre queste difficoltà” ha spiegato Massimiliano Tufo.

Pubblicato con l’etichetta discografica The BlueStone Records, “Lei Follia” è accompagnato anche da un videoclip musicale, pubblicato quest’oggi.

Massimiliano Tufo è perciò pronto a tornare sulle scene sonore con il suo nuovo brano dopo il successo del precedente singolo “Libero“, che ha raggiunto in una settimana più di 5000 visualizzazioni.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Luca Benevelli

Luca Benevelli: Continua il successo di “Storie Comuni”

Luca Benevelli continua con il successo del singolo "Storie Comuni". Il singolo anticipa l'album omonimo.